Non so quanti litri abbia in totale , credo 50, ma nel tuo caso c'è qualcosa che non torna: a me (ed a altri utenti pure mi risulta) quando si accende la riserva se faccio il pieno entrano circa 43-43,5 litri , mai meno... e quindi resterebbero circa 7 litri di riserva .AleTroc ha scritto: 17/04/2019, 22:27
ma voi sapete esattamente quanti litri è il serbatoio? ho provato a cercare in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla... vi spiego.. ieri si è accesa la spia "fare rifornimento" e indicava un'autonomia di 75 km (e in alcuni tratti, in base forse alla velocità, era aumentata a 80 e poi 85km, per poi infine riscendere a 75 poco prima di fermarmi per fare rifornimento).. faccio il pieno e la pompa si è fermata a 39 litri e passa.. il venditore se non sbaglio mi aveva detto che il serbatoio dovrebbe essere 50 o 55 litri, ma mi chiedo se facendo il pieno ci sono andati 39 litri, i restanti significa che sono quelli della riserva?
La mia R-Line
-
Re: La mia R-Line
-
i litri dovrebbero essere 55 per i modelli a trazione anteriore e 50 per le 4motion se ben mi ricordo... litro più o litro meno. Sul libretto c'è scritto con anche i relativi litri di riserva.
-
mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!
-
Grazie per il chiarimento, ok poi ovviamente è questione di gusti.marco77 ha scritto: 18/04/2019, 14:23 Montano tutte lo stesso sterzo “vecchio”,
Quello che vedi in foto fa parte del pacchetto r line interno che comprende oltre al volante anche i sedili sportivi
Per il resto complimentoni e spero di ritirare preso anche io la mia.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
E’ probabile che se proseguivi ancora 4/5 litri ci sarebbero andati, considera che il gasolio, quando lo immetti nel serbatoio a pistola piena, fa molta schiuma che fa scattare la pistola stessa, comunque la tua T- roc e’bellissima, peccato che per la mia mille non facciano l’allestimento R line.AleTroc ha scritto: 19/04/2019, 19:23 mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
-
grazie, la prossima volta farò più attenzione a questo dettaglio! comunque sì, Rline è proprio un'altro mondo!Mauro63 ha scritto: 27/04/2019, 14:07E’ probabile che se proseguivi ancora 4/5 litri ci sarebbero andati, considera che il gasolio, quando lo immetti nel serbatoio a pistola piena, fa molta schiuma che fa scattare la pistola stessa, comunque la tua T- roc e’bellissima, peccato che per la mia mille non facciano l’allestimento R line.AleTroc ha scritto: 19/04/2019, 19:23 mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!