Le Subaru sono sempre state vetture eccezionali, quasi sempre di qualità superiore alle tedesche. Certo consumano molto e ed esteticamente lasciano decisamente a desiderare.max971 ha scritto: 11/06/2019, 10:06si probabilmente hai ragione ma hò già avuto anche 1 Subaru in famiglia la forester 4x4 mi pare.la aveva mio padre.perdonami ma era veramente brutta e con distribuzione a catena....ancora.mio fratello hà la tucson.esteticamente nn è male ma....era solo per dire che nn parlo per sentito dire ma perché prima di criticare o dire nn mi piace io provo sempre.è così per tutto per me.GB ego sum ha scritto: 11/06/2019, 9:28Le giapponesi non sono come le coreane: hanno un rapporto qualità prezzo decisamente superiore, da sempre.max971 ha scritto: 11/06/2019, 8:58 come sempre è giusto avere divergenze di opinioni.come è giusto confrontarsi e condividere le idee.sono d'accordo che T ROC non sia proprio il massimo nelle finiture e nei materiali usati.la plastica...almeno la mia ora col caldo e il clima acceso...si fa' sentire parecchio specialmente su fondo sconnesso.vibra che è 1 piacere.detto ciò per dimensioni è perfetta per chi gira e parcheggia in città.nei consumi..a mio avviso anche:è accettabile buon rapporto prestazione consumo pr questo millino che guido da 11k oramai.pero sinceramente se dovessi cambiare auto...a parte la X2 nn saprei proprio cosa guardare.le asiatiche proprio no.
Le Mazda, a mio modo di vedere, hanno qualità elevata, motori eccellenti, spesso molto innovativi, e design semplicemente stupendo. Se potessi scegliere io, tra una T-Roc e una CX30, la seconda tutta la vita.
Tucson NON è giapponese.