Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment
- Guido
Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment
Tornando un attimo alla SIM installata sull Advanced, ha una scadenza?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
3 anni per i servizi car net.
-
Ciao kekko... Ti risulta che android auto wireless sia disponibile su T-ROC!? Se non attacco il cavo... Col cavolo che posso usare Android auto sul display dell'info, se ci riesci fammi sapere come fai... Sarebbe interessante poterlo utilizzare senza attaccarsi al cavo usb!GB ego sum ha scritto: 28/06/2019, 19:47Sì, ma non serve a nulla per Android Auto Wireless che è estremamente più comodo che col cavo USBkekko1974 ha scritto: 28/06/2019, 18:55esatto...io ho scritto bluetooth per ricevere le chiamate.Per tutto il resto ci pensa la sim dell'auto che però è presente solo nelle versioni advancedTatta-Roc ha scritto: 28/06/2019, 15:23scusate se mi intrometto... Ma a me è stato detto che c'è un'Esim a bordo della T-Roc, non serve nessun bluetooth per la connessione e nessun hot-spot da attivare, la macchina è sempre connessa e tramite l'app car net si può sempre verificare la posizione e altre cose. Almeno anche io così ho riscontrato, es.: parcheggi l'auto e tramite app puoi vedere sempre dove si trova e in che condizioni sta. Cosa impossibile se non ci fosse una connessione dedicata a bordo!

T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
- GB ego sum
viewtopic.php?t=963Tatta-Roc ha scritto: 29/06/2019, 1:07Ciao kekko... Ti risulta che android auto wireless sia disponibile su T-ROC!? Se non attacco il cavo... Col cavolo che posso usare Android auto sul display dell'info, se ci riesci fammi sapere come fai... Sarebbe interessante poterlo utilizzare senza attaccarsi al cavo usb!GB ego sum ha scritto: 28/06/2019, 19:47Sì, ma non serve a nulla per Android Auto Wireless che è estremamente più comodo che col cavo USBkekko1974 ha scritto: 28/06/2019, 18:55
esatto...io ho scritto bluetooth per ricevere le chiamate.Per tutto il resto ci pensa la sim dell'auto che però è presente solo nelle versioni advanced![]()
-
Grazie Kekko! Purtroppo per il wireless dovremmo attendere e sperare!GB ego sum ha scritto: 29/06/2019, 6:27viewtopic.php?t=963Tatta-Roc ha scritto: 29/06/2019, 1:07Ciao kekko... Ti risulta che android auto wireless sia disponibile su T-ROC!? Se non attacco il cavo... Col cavolo che posso usare Android auto sul display dell'info, se ci riesci fammi sapere come fai... Sarebbe interessante poterlo utilizzare senza attaccarsi al cavo usb!GB ego sum ha scritto: 28/06/2019, 19:47
Sì, ma non serve a nulla per Android Auto Wireless che è estremamente più comodo che col cavo USB![]()
- GB ego sum
Non sono Kekko...Tatta-Roc ha scritto:Grazie Kekko! Purtroppo per il wireless dovremmo attendere e sperare!GB ego sum ha scritto: 29/06/2019, 6:27viewtopic.php?t=963Tatta-Roc ha scritto: 29/06/2019, 1:07
Ciao kekko... Ti risulta che android auto wireless sia disponibile su T-ROC!? Se non attacco il cavo... Col cavolo che posso usare Android auto sul display dell'info, se ci riesci fammi sapere come fai... Sarebbe interessante poterlo utilizzare senza attaccarsi al cavo usb!![]()

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Scusa GB ego sum,GB ego sum ha scritto: 29/06/2019, 13:44Non sono Kekko...Tatta-Roc ha scritto:Grazie Kekko! Purtroppo per il wireless dovremmo attendere e sperare!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-
Grazie a tutti per i suggerimenti...ho provato a scrivere in concessionaria ma nessuna risposta.
Allora ho provato a resettare carnet, e di colpo la icona è tornata attiva (ho una 1.6 advanced)...misteri digitali!
Allora ho provato a resettare carnet, e di colpo la icona è tornata attiva (ho una 1.6 advanced)...misteri digitali!
-
come hai fatto a resecare car-net
-
In merito a questo argomento è da ieri che non mi appare più la scritta WLAN ed il mondo rimane sempre grigio.
La cosa strana è che se controllo sul cellulare (provato sia con il mio IPhone che con un dispositivo Android) l'auto risulta connessa.
Anche i servizi Car-Net (Meteo e/o news) sembrano funzionare ma la scritta Wlan non c'è e il mondo è sempre grigio...
Qualcuno sa cosa può essere successo?
La cosa strana è che se controllo sul cellulare (provato sia con il mio IPhone che con un dispositivo Android) l'auto risulta connessa.
Anche i servizi Car-Net (Meteo e/o news) sembrano funzionare ma la scritta Wlan non c'è e il mondo è sempre grigio...
Qualcuno sa cosa può essere successo?
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%