Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto
- benmussi
Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto
Chiaramente no.
-
Ciao, a probabile conferma dei nuovi pannelli porta ho trovato questo video (recente.. del 17 gennaio) su YouTube..
https://www.youtube.com/watch?v=hTibQhtJcvI&t=406s
Si riferisce ad una versione "UNITED" che non credo esista in Italia ma se si guarda al minuto 1:32 si vede chiaramente che i pannelli porta sono rivestiti in tessuto e andando un pochino avanti ci sono pure delle luci che illuminano le tasche..
Chissà se sono veramente queste le novità che ci saranno... se ci saranno
Io lo spero, ho ordinato la mia giusto una settimana fa... dovrebbe arrivare a fine maggio..
https://www.youtube.com/watch?v=hTibQhtJcvI&t=406s
Si riferisce ad una versione "UNITED" che non credo esista in Italia ma se si guarda al minuto 1:32 si vede chiaramente che i pannelli porta sono rivestiti in tessuto e andando un pochino avanti ci sono pure delle luci che illuminano le tasche..
Chissà se sono veramente queste le novità che ci saranno... se ci saranno

Io lo spero, ho ordinato la mia giusto una settimana fa... dovrebbe arrivare a fine maggio..
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
-
https://www.volkswagen.be/fr/modeles-et ... t-roc.html
La T-ROC "united " sembra un allestimento in belgio
La T-ROC "united " sembra un allestimento in belgio
- benmussi
Stanno già consegnando con la stoffa nei pannelli porta. L'illuminazione nelle tasche non è una novità.
- Mavge
Se ci mettono un po’ di stoffa in più e due plastiche morbide devono stare attenti in Volkswagen che di golf 8 non ne vendono.
Scherzi a parte vuol dire che per ora non sono previsti restyling.
Scherzi a parte vuol dire che per ora non sono previsti restyling.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
-
Dici che la mia che ho ordinato il 18 gennaio mi arriverà con la stoffa nei pannelli?benmussi ha scritto: 23/01/2020, 23:28 Stanno già consegnando con la stoffa nei pannelli porta. L'illuminazione nelle tasche non è una novità.

T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
- benmussi
Molto probabile. Anche se la stoffa nei pannelli non cambia poi tanto. A me piacciono sia i nuovi che vecchi pannelli.
-
Il problema della stoffa nei pannelli è quando si macchiano o cominciano a scolorirsi, li ho avuti su una Citroen e spero di non ritrovarmeli mai più su nessuna macchina.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
- Guido
Se il tessuto non e' di buona qualita' , e dubito lo sara' , meglio le plastiche rigide 

T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Tiziano
La parte del pannello che viene rivestita in tessuto, dall’interno si disaccoppia ed e quella che ho visto rivestita in pelle da un tappezziere, dove c’è la piega centrale aveva fatto una cucitura e usato due tonalità di pelle differente, infine aveva rivestito il poggia gomito e la maniglia sempre in pelle cucita e rivestito le tasche con moquette. Il risultato era ottimo