reset improvviso dati di marcia e orologio
-
Re: reset improvviso dati di marcia e orologio
Anche a me, da marzo (data di acquisto) ad oggi con 9000 km all'attivo, è successo due volte: a fine agosto e la settimana scorsa.
Si resettano tutti i dati di marcia (dalla partenza, lungo periodo, da rifornimento e trip) e l'orologio (non la data), quindi non tarsmette più i dati weconnect.
Ho contattatao sia Volkswagen sia weconnect, ma non ne hanno idea.
My 2020 con composition media.
Ciao
Luigi
Si resettano tutti i dati di marcia (dalla partenza, lungo periodo, da rifornimento e trip) e l'orologio (non la data), quindi non tarsmette più i dati weconnect.
Ho contattatao sia Volkswagen sia weconnect, ma non ne hanno idea.
My 2020 con composition media.
Ciao
Luigi
- Guido_59
Ah un altro caso , il mistero si fa fitto.
Se si parla di inattività dell’auto la cosa un po’ mi preoccupa visto che per ora uso la macchina solo sabato e domenica molto raramente in settimana.
Però da esperienze precedenti con altre auto usate nello stesso modo e oltretutto parcheggiate all’aperto , non come la T-roc che se ne sta al calduccio e riparata in garage, problemi di batteria simili non ne ho mai avuti.
Se si parla di inattività dell’auto la cosa un po’ mi preoccupa visto che per ora uso la macchina solo sabato e domenica molto raramente in settimana.
Però da esperienze precedenti con altre auto usate nello stesso modo e oltretutto parcheggiate all’aperto , non come la T-roc che se ne sta al calduccio e riparata in garage, problemi di batteria simili non ne ho mai avuti.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
La mia, in entrambi gli episodi, non era in periodo di inattività, né sembrava avere tentennamenti di tipo elettrico.
- GC9
Più che batterie morte (che non sarebbero ripartire tanto facilmente) sembra un calo di tensione...
Ma dove vi è successo? Può darsi che vi trovavate in qualche zona soggetta a campi magnetici?
Ma dove vi è successo? Può darsi che vi trovavate in qualche zona soggetta a campi magnetici?
-
Escluderei campi magnetici di particolare intensità in entrambi i casi (la prima volta casa al mare e la seconda in città in garage).
-
Identiche situazioni...luipic ha scritto: 18/10/2020, 6:18 Escluderei campi magnetici di particolare intensità in entrambi i casi (la prima volta casa al mare e la seconda in città in garage).
Luglio, parcheggio al sole...
Ottobre, parcheggio in garage
-
Buongiorno a tutti, noto che non sono l’unico ad aver avuto lo stesso problema. La mia t-roc tra una settimana compirà il 1 anno ho su 9300km
Stamattina è stata la 3 volta. La prima a metà agosto la seconda a settembre e la terza oggi. Stamattina mi segnava le 18.47 del 20 ottobre e ieri sera ho parcheggiato la macchina alle 20 era tutto ok. Oggi pomeriggio dato un salto in concessionaria e se mi diranno qualcosa vi farò sapere
Stamattina è stata la 3 volta. La prima a metà agosto la seconda a settembre e la terza oggi. Stamattina mi segnava le 18.47 del 20 ottobre e ieri sera ho parcheggiato la macchina alle 20 era tutto ok. Oggi pomeriggio dato un salto in concessionaria e se mi diranno qualcosa vi farò sapere
-
Ragazzi oggi pomeriggio ho preso appuntamento in concessionaria x settimana prossima. Porto la mia t roc martedì 27 alle 14.30. Mi hanno detto che è un problema noto. Comunque la metteranno sotto diagnosi e li valuteranno se bisogna effettuare un aggiornamento al software o cambiare la centralina del display anche se non ho capito cosa centra con il reset dei chilometri parziali. La terranno un giorno quindi la riconsegna é il 28. Vi farò sapere. Ciao a tutti
-
Anche la mia... la prima volta durante le vacanze estive e l’ultima ieri seraluipic ha scritto: 17/10/2020, 12:45 La mia, in entrambi gli episodi, non era in periodo di inattività, né sembrava avere tentennamenti di tipo elettrico.
-
Anche la mia... la prima volta durante le vacanze estive e l’ultima ieri seraluipic ha scritto: 17/10/2020, 12:45 La mia, in entrambi gli episodi, non era in periodo di inattività, né sembrava avere tentennamenti di tipo elettrico.