Nuovi contratti e tempi consegna
-
Re: Nuovi contratti e tempi consegna
Io ordinata il 2 di settembre e non ho ancora una data

-
Ordinata sabato scorso, a me hanno detto fine gennaio. Dite che il venditore è stato troppo ottimista, o non voleva spaventarmi?Fantanews.net ha scritto: 19/10/2020, 20:03 Ordinandola in questi giorni mi hanno prospettato consegna a fine febbraio 2021 :O
-
Io non voglio allarmarvi , per carità, ma la mia (ordinata il 4 Marzo) ancora non è arrivata. Poi magari dipende dal modello, allestimento, optional etc etc.
Vi auguro di essere più fortunati di me.... perchè dopo mesi e mesi l'attesa diventa snervante.
Vi auguro di essere più fortunati di me.... perchè dopo mesi e mesi l'attesa diventa snervante.
-
La mia (1.0 TSI) l'ho ordinata il 5 settembre e il conce mi ha detto che la consegna è per novembre.Pike ha scritto: 22/10/2020, 9:22Ordinata sabato scorso, a me hanno detto fine gennaio. Dite che il venditore è stato troppo ottimista, o non voleva spaventarmi?Fantanews.net ha scritto: 19/10/2020, 20:03 Ordinandola in questi giorni mi hanno prospettato consegna a fine febbraio 2021 :O
Speriamo che il Covid non ci faccia scherzi da lockdown...
-
Scusami Teobar,TeoBar ha scritto: 22/10/2020, 10:26 Io non voglio allarmarvi , per carità, ma la mia (ordinata il 4 Marzo) ancora non è arrivata. Poi magari dipende dal modello, allestimento, optional etc etc.
ma quale modello hai ordinato e dove?
-
Ciao a tutti, nemmeno io voglio allarmare nessuno, io ordinata il 28 dicembre 2019 è immatricolata il 23 settembre di quest’anno...
-
Ho ordinato un 2000 Tdi 4motion Dsg Advanced ... nero perla . Jesi (AN)Ennio56 ha scritto: 22/10/2020, 17:02Scusami Teobar,TeoBar ha scritto: 22/10/2020, 10:26 Io non voglio allarmarvi , per carità, ma la mia (ordinata il 4 Marzo) ancora non è arrivata. Poi magari dipende dal modello, allestimento, optional etc etc.
ma quale modello hai ordinato e dove?
-
Io ordinata a gennaio 2020 arrivata ad agosto..1.0 Style con qualche opt. va beh che c’è stato il blocco Covid però 7 mesi per me sono stati tanti...mai più ordinerò una macchina nuova la prossima solo pronta consegna.
-
Ancora una curiosità da neofita.
Quindi VW avverte il cliente che la sua vettura sarà prodotta nella settimana X?
Mi sembra una ottima iniziativa (a me la concessionaria non ha fatto cenno a questa cosa) sempre che poi la pianificazione venga rispettata.
E questa sarebbe l'unica comunicazione o in qualche modo ne seguono altre per aggiornare il cliente di ritardi o avanzamento lavori?
grazie per le vostre risposte
Quindi VW avverte il cliente che la sua vettura sarà prodotta nella settimana X?
Mi sembra una ottima iniziativa (a me la concessionaria non ha fatto cenno a questa cosa) sempre che poi la pianificazione venga rispettata.
E questa sarebbe l'unica comunicazione o in qualche modo ne seguono altre per aggiornare il cliente di ritardi o avanzamento lavori?
grazie per le vostre risposte
-
Buongiorno,
ho fatto il contratto di acquisto il 31 agosto per il t-roc e mi ha detto che arriva a fine novembre così mi è stato detto, ma a oggi il concessionario non riesce ha darmi una data ..dice che per un problema alla produzione non vede i tempi di consegna..
ho fatto il contratto di acquisto il 31 agosto per il t-roc e mi ha detto che arriva a fine novembre così mi è stato detto, ma a oggi il concessionario non riesce ha darmi una data ..dice che per un problema alla produzione non vede i tempi di consegna..