Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo ordinato una T-Roc il 19/09, prodotta nella 46 settimana; il 17/12 il concessionario dice che a breve gliela fatturano! Ad oggi nessuna novità! Dovrebbe arrivare una 1.0 Style.
A brevissimo richiamiamo il concessionario...
Totofra ha scritto: 05/01/2021, 1:08
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo ordinato una T-Roc il 19/09, prodotta nella 46 settimana; il 17/12 il concessionario dice che a breve gliela fatturano! Ad oggi nessuna novità! Dovrebbe arrivare una 1.0 Style.
A brevissimo richiamiamo il concessionario...
Anche voi nella nostra stessa condizione. Io ordine del 2/9. Produzione nella 48a ( all inizio doveva essere 46),consegna entro 16 dicembre ma ancora nulla. Nessuno sa niente. Tante promesse ma il nulla. Adesso spettiamo il 7 gennaio che la befana porti qualcosa.
Buonasera
Aggiornamento: la mia è in attesa di fatturazione, vuol dire che è in Italia e che in una decina di giorni me la consegnano... info del concessionario
lipana ha scritto: 16/01/2021, 9:45
stessa data di ordine ..ma nulla....
48esima... Il mio conce, giorni fa, mi ha detto di vederla in dogana e che, secondo lui, entro questa settimana (oggi, in pratica) sarebbe arrivata da loro. Spero che non scommetta ai cavalli perchè non ne azzecca una...!