Navigatore e Active info display
-
Re: Navigatore e Active info display
Grazie della precisazione Fabio, effettivamente quel tasto NAV sulla destra in alto nega l’affermazione presente nel video. Domattina vado a modificare l’ordine in concessionaria. 

-
Altra precisazione: con il navigatore originale discover media, si può scegliere se vedere le mappe o sull’AID o sul display da 8” dell’infotaiment, non è al momento possibile vedere le mappe su entrambi i display.
Il display centrale resta ovviamente utilizzabile per tutte le altre funzioni radio e multimedia.
Il display centrale resta ovviamente utilizzabile per tutte le altre funzioni radio e multimedia.
-
Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
-
Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
-
Nelle impostazioni dell’infotainment c'è l’opzione schermo e da lì puoi settare tra automatico, giorno, notte. Non so se quell’impostazione cambia solo l’illuminazione dell’infotainment o anche dell’AID.Danieleoliva ha scritto: 21/02/2019, 23:35 Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
-
Confermo che la mappa del navigatore vw non è possibile vederlo contemporaneamente su entrambe gli schermi, però e possibile vedere la mappa sullo schermo infotaiment e visualizzare l'indicazione "prossima svolta" sull' Active Info Display (la classica freccia con il numero di mt che mancano alla successiva svolta).FabioT-Roc ha scritto: 04/02/2019, 6:23 Altra precisazione: con il navigatore originale discover media, si può scegliere se vedere le mappe o sull’AID o sul display da 8” dell’infotaiment, non è al momento possibile vedere le mappe su entrambi i display.
Stamattina mentre andavo al lavoro ho fatto una prova per pura curiosità, inutile a livello pratico: ho provato a visualizzare la mappa del nav vw sull'AID e quella di googlemaps sull'infotaiment (tramite android auto, Samsung S8 collegato via cavo usb)....
...questo è il risultato...

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
-
Non sarebbe male poter ottenere le indicazioni "prossima svolta" sul AID utilizzando Waze o Google maps ... magari tramite OBD chi ha dimestichezza ci può arrivare ...
-
L'ultimo aggiornamento del navigatore che data ha e che versione?
-
- Guido
Il discover media della T-Roc ha il sensore di prossimita' ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico