VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)
-
Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)
Salve a tutti, confermo anche io lo stesso problema su mia T-Roc 1.6 Tdi e vivavoce auto. Da quando ho cambiato smartphone, con nuovo Samsung S21 Ultra connesso in vivavoce auto mi viene fuori la scritta Rete Sconosciuta; soltanto qualche volta collegando il telefono con weconnect con cavo usb e utilizzando funzione vivavoce auto torna a comparire il nome operatore correttamente (Tim), come già avveniva con precedenti smartphone Samsung.
-
n.b. questa stranezza è avvenuta da quando ho aggiornato l'S21 ultra con nuova versione di Android 12.
-
Buonasera a tutti! Perdonate la mia ignoranza e, di conseguenza, la domanda... E' un problema che non compaia l'operatore telefonico? Inficia qualcosa? Potrebbe essere una "scelta" di Android12?
Grazie e saluti!!
Grazie e saluti!!
- Giaboz
Nessun problema con S21 aggiornato ad Android 12.giovi1970 ha scritto: 14/04/2022, 15:39 n.b. questa stranezza è avvenuta da quando ho aggiornato l'S21 ultra con nuova versione di Android 12.

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Giaboz
Scelta di Android no, piuttosto qualche settaggio "strano" che non lo fa comparire. Nessun problema se le chiamate in vivavoce funzionano così come l'accesso alla rubrica dello smartphone.Ennio56 ha scritto: 14/04/2022, 16:45 Buonasera a tutti! Perdonate la mia ignoranza e, di conseguenza, la domanda... E' un problema che non compaia l'operatore telefonico? Inficia qualcosa? Potrebbe essere una "scelta" di Android12?
Grazie e saluti!!
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
-
Ovviamente non è un grosso problema funzionando tutto...Però non è un problema legato ai telefoni..E il fatto che l'operatore compaia "random" conferma che non si tratta neanche di un'impostazione....È un bug software della T-Roc, e secondo me dovrebbero capirne la causa perchè i problemi magari potrebbero comparire con futuri aggiornamenti Android...
-
Per chi non ha risolto.
Mettere il telefono in 3G ed entrare in macchina.
Una volta riconosciuto l'operatore, si può rimettere in auto.
Mettere il telefono in 3G ed entrare in macchina.
Una volta riconosciuto l'operatore, si può rimettere in auto.