Le ho controllate tutte 4 portandole a pressione corretta e poi ho resettato la relativa funzione.
Tutto in autonomia con qualche occhio sul manuale e sul tubo!
Piu' avuto problemi!

Grazie Tiziano, leggendo i tuoi post non si finisce mai di imparare cose nuove.Tiziano ha scritto: 09/11/2023, 20:25 Qusndo ti di accende la spia devi andare nel menu auto
Clicchi su messaggi e ti indica quale manca di pressione
Perlomeno sulla mia e cosi
Ti ringrazio, noi “vecchi” abbiamo dalla nostra l’esperienzaGiaboz ha scritto: 10/11/2023, 14:29Grazie Tiziano, leggendo i tuoi post non si finisce mai di imparare cose nuove.Tiziano ha scritto: 09/11/2023, 20:25 Qusndo ti di accende la spia devi andare nel menu auto
Ti chiamerò "Tiziwiki"
Aggiungo che probabilmente l'indicazione del singolo pneu appare anche sull'AID ma solo nel PRO montato su MY21 > (con orologio).
![]()
Parole sante!Tiziano ha scritto: 10/11/2023, 16:17Ti ringrazio, noi “vecchi” abbiamo dalla nostra l’esperienzaGiaboz ha scritto: 10/11/2023, 14:29Grazie Tiziano, leggendo i tuoi post non si finisce mai di imparare cose nuove.Tiziano ha scritto: 09/11/2023, 20:25 Qusndo ti di accende la spia devi andare nel menu auto
Ti chiamerò "Tiziwiki"
Aggiungo che probabilmente l'indicazione del singolo pneu appare anche sull'AID ma solo nel PRO montato su MY21 > (con orologio).
![]()
![]()
![]()
finche non subentra il rincoglionimento
Grazie Tiziano ma temo che abbiamo 2 versioni diverse dell' "hud", infatti vedo che tu hai le 2 rotelline ai lati del pannellino che nella mia non hoTiziano ha scritto: 09/11/2023, 20:25 Qusndo ti di accende la spia devi andare nel menu auto