Ora ho messo le luci in automatico e funziona, ma perché sono spente... invece appena si accendono (anche le posizione) bah... si passa in notturna.
Amen
Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi
-
- GC9
Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi
L'articolo 152 comma 1 secondo paragrafo del C.d.S. prevede che "se il veicolo ne è dotato, le luci di marcia diurna possono essere utilizzate in luogo dei dispositivi indicati nell'articolo 153".
In pratica vi è l'obbligo fuori dai centri abitati di utilizzare gli anabbaglianti, ma ove presenti le diurne queste possono sostituirli (senza necessità di illuminazione al posteriore) da mezz'ora dopo l'alba a mezz'ora prima del tramonto. Naturalmente in caso di scarsa visibilità, maltempo, gallerie, si devono accendere gli anabbaglianti. E la T-Roc con i full led è dotata di crepuscolare tarato in modo tale che pur settandolo su 'tardi' gli anabbaglianti si accendono sempre prima di quando andrebbero accesi manualmente garantendo massima visibilità e sicurezza in tutte le condizioni. Perciò a meno di esigenze particolari, se avete la funzione 'auto', selezionatela, e non pensateci più.
In pratica vi è l'obbligo fuori dai centri abitati di utilizzare gli anabbaglianti, ma ove presenti le diurne queste possono sostituirli (senza necessità di illuminazione al posteriore) da mezz'ora dopo l'alba a mezz'ora prima del tramonto. Naturalmente in caso di scarsa visibilità, maltempo, gallerie, si devono accendere gli anabbaglianti. E la T-Roc con i full led è dotata di crepuscolare tarato in modo tale che pur settandolo su 'tardi' gli anabbaglianti si accendono sempre prima di quando andrebbero accesi manualmente garantendo massima visibilità e sicurezza in tutte le condizioni. Perciò a meno di esigenze particolari, se avete la funzione 'auto', selezionatela, e non pensateci più.
-
Da Google maps c’è la possibilità di impostare la combinazione di colori tra: automatica, giorno o notte.
Penso che dipenda anche da questa impostazione. Io non ho ancora la macchina e purtroppo non posso provare se funziona in auto
Penso che dipenda anche da questa impostazione. Io non ho ancora la macchina e purtroppo non posso provare se funziona in auto
-
raga , non può essere che è il cell che regola android auto li messo nel vano fa scuro prima , domani provo a oscurare i sensori del cell e verifico
-
in google maps: 3 Puntini (impostazioni) - visualizzazione, togliete auto e mettete giorno. ed avrete sempre la mappa chiara, anche di notte
- GC9
No, quando si attiva AppleCarPlay (e quindi immagino anche AndroidAuto) sono le luci dell’auto a prevalere a meno di differenti impostazioni dell’app (come spiegato dal forumista qui su). Pertanto i sensori se metti su auto o tu se sposti manualmente il comando.Freelander ha scritto: 11/01/2019, 17:20 raga , non può essere che è il cell che regola android auto li messo nel vano fa scuro prima , domani provo a oscurare i sensori del cell e verifico