Come mai ti devono cambiar già lo schermo?:(Tell ha scritto: 14/01/2019, 12:24 Anche la mia ha il richiamo, sono andato per il richiamo dei freni, e mi han detto di questo spoiler: da controllare ed eventualmente cambiare.. vabbé veramente ce la fanno nuova pian pianino.. io devo già cambiare schermo infotainment+richiamo freni+spoiler, speriamo non ce ne siano altre!
richiamo spoiler posteriore
-
Re: richiamo spoiler posteriore
- GC9
C’è il sito ministeriale dove inserendo il numero di telaio verifichi se la tua auto è soggetta a qualche richiamo ufficiale, ma in ogni caso ti arriva la raccomandata a casa...ceck80 ha scritto: 14/01/2019, 18:06 Salve,
come faccio a sapere se la mia auto e tra quelle richiamate??Se è possibile controllare tramite libretto da qualche parte??
Sapreste aiutarmi!??
Grazie mille
-
Ti mandano una raccomandata. Ieri sono andato in concessionaria per un problema al pedale del freno e mi hanno comunicato il richiamo per lo spoiler. Allora : mi hanno sostituito il touch screen appena consegnata, richiamo per il freno di stazionamento, controllo pedale freno (smontaggio completo pedaliera) per rumore durante la pressione e non so ancora cosa troveranno. Richiamo per spoiler difettoso... Alla faccia dell'affidabilità tedesca! E siamo solo all'inizio. Cmq appena posso la vendo.
-
Ciao,ceck80 ha scritto: 14/01/2019, 18:06 Salve,
come faccio a sapere se la mia auto e tra quelle richiamate??Se è possibile controllare tramite libretto da qualche parte??
Sapreste aiutarmi!??
Grazie mille
ho trovato questo sito, ma non sembra riportare per t-roc i tutti i richiami che sono stati indicati nel forum.
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=92
Ciao
-
Aggiornamento sul kit si incollaggio spoiler, auto entrata in service in data 15/01/2019 effettuato lavoro distribuzione subito, ferma al service da tale data perche' non reperibile su territorio nazionale il bicomponente per incollare lo spoiler, richiamo ufficiale di casa madre ad oggi WW non e' in grado di quantificare quando esso sara' disponibile intanto l'auto rimane in service. Incredibile ma vero, una vera delusione
-
Molto probabilmente non sanno che bicomponente usare . Troppi giorni . Ti hanno dato un'auto sostitutiva ?lerrico1964 ha scritto: 28/01/2019, 19:52 Aggiornamento sul kit si incollaggio spoiler, auto entrata in service in data 15/01/2019 effettuato lavoro distribuzione subito, ferma al service da tale data perche' non reperibile su territorio nazionale il bicomponente per incollare lo spoiler, richiamo ufficiale di casa madre ad oggi WW non e' in grado di quantificare quando esso sara' disponibile intanto l'auto rimane in service. Incredibile ma vero, una vera delusione
-
Ma scusa non avrebbero potuto semplicemente lasciarti l’auto è richiamarti appena disponibile il componente? Che senso ha così...
- GC9
Cose da pazzi...
-
Stessa situazione. auto ferma da due settimane con spoiler rimosso e non riattaccato per mancanza di "mastice" dalla casa madre. vergognoso.
ho chiamato anche a Verona ma per ora non hanno saputo dire nulla.
pazzesco come abbiano fatto partire la procedura dei richiami senza avere il componente... inspiegabile.
ho chiamato anche a Verona ma per ora non hanno saputo dire nulla.
pazzesco come abbiano fatto partire la procedura dei richiami senza avere il componente... inspiegabile.