Da possessore di entrambe, ti posso dire che non hai fatto bene, ma benissimo...al di là del design che comunque e' soggettivo, tra le due vetture c'è un abisso, a guidarle, diresti che ci siano 15.000 euro di diffenza...che in realtà poi non ci sono...oloap1972 ha scritto:Ho ordinato la mia T.Roc 1.6 Advance 11 settembre, ma dopo aver letto i vari commenti negativi dal prezzo alle prestazioni e interni. Ieri sono andato ad annullare il contratto per prendere la Tguan con 3000 € in più.
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Perchè tante critiche?
-
Re: Perchè tante critiche?
-
Non è soggettivo Stewie; nella sua versione base è una macchina da nonno il TiguanStewie80 ha scritto: 11/10/2019, 8:46Da possessore di entrambe, ti posso dire che non hai fatto bene, ma benissimo...al di là del design che comunque e' soggettivo, tra le due vetture c'è un abisso, a guidarle, diresti che ci siano 15.000 euro di diffenza...che in realtà poi non ci sono...oloap1972 ha scritto:Ho ordinato la mia T.Roc 1.6 Advance 11 settembre, ma dopo aver letto i vari commenti negativi dal prezzo alle prestazioni e interni. Ieri sono andato ad annullare il contratto per prendere la Tguan con 3000 € in più.
Gran macchina comunque.
-
E la q3 Sportback? Mi sembra davvero la migliore di tutte, molto più bella dell'x2...kekko1974 ha scritto:bmw x2 piuttosto della 3008.Stewie80 ha scritto: 10/10/2019, 9:39A me piace molto la 3008, tornassi indietro comprerei quella al posto della t roc, aspetto di vedere se esce il restyling nel 2020...poi potrei anche fare il cambiodenisalbertin ha scritto:Ho dimenticato di dire che da novembre 2016 che è uscita la 3008 ad oggi è una delle macchine in cima alle vendite quindi anche se qualcuno ha avuto qualche problema ci sta, calcolando quante ce ne sono per le strade.
Potessi permettermela andrei di quella al 100%....
-
Quando si giudica Tiguan sull'estetica è difficile esprimersi, perché come dici tu la versione base è da nonno, ma la versione r line, è un altra vettura, molto più grintosa nel frontale anche del t roc...Pablo822 ha scritto:Non è soggettivo Stewie; nella sua versione base è una macchina da nonno il TiguanStewie80 ha scritto: 11/10/2019, 8:46Da possessore di entrambe, ti posso dire che non hai fatto bene, ma benissimo...al di là del design che comunque e' soggettivo, tra le due vetture c'è un abisso, a guidarle, diresti che ci siano 15.000 euro di diffenza...che in realtà poi non ci sono...oloap1972 ha scritto:Ho ordinato la mia T.Roc 1.6 Advance 11 settembre, ma dopo aver letto i vari commenti negativi dal prezzo alle prestazioni e interni. Ieri sono andato ad annullare il contratto per prendere la Tguan con 3000 € in più.
Gran macchina comunque.
-
Assolutamente sì.Stewie80 ha scritto: 11/10/2019, 9:42Quando si giudica Tiguan sull'estetica è difficile esprimersi, perché come dici tu la versione base è da nonno, ma la versione r line, è un altra vettura, molto più grintosa nel frontale anche del t roc...Pablo822 ha scritto:Non è soggettivo Stewie; nella sua versione base è una macchina da nonno il TiguanStewie80 ha scritto: 11/10/2019, 8:46 Da possessore di entrambe, ti posso dire che non hai fatto bene, ma benissimo...al di là del design che comunque e' soggettivo, tra le due vetture c'è un abisso, a guidarle, diresti che ci siano 15.000 euro di diffenza...che in realtà poi non ci sono...
Gran macchina comunque.
Al di là di questo esprimo un parere molto personale: da odiatore del gruppo VW, da un po' di tempo cioè da quando ho cominciato a guardare con interesse al t roc, devo dire che ora le linee delle auto del gruppo, come t roc, la stessa Tiguan (ci voglio mettere anche t cross) iniziano ad affascinarmi molto più di altre auto che in passato guardavo con più interesse (penso a Qashqai e 3008 o Compass che ora mi sembrano concept già vecchi).
-
Non ho scambiato per Tiguan base come dici tu e da nonno, ma Sport R.Line. Molto bella.
-
A be' allora ciao, è meglio in tutto di t roc, anche nell'estetica...complimenti davvero...se poi ha aggiunto solo 3000 euro , hai fatto davvero centro...oloap1972 ha scritto:Non ho scambiato per Tiguan base come dici tu e da nonno, ma Sport R.Line. Molto bella.
-
Solo 3000 € perché la T.Roc me la facevano pagare 29.500. E questo e stato pure uno dei tanti motivi per cambiare prezzo un po' alto a quello che sto leggendo qui.
-
Fidati di me che le ho entrambe, hai fatto benissimo, del t roc, onestamente salvo solo la linea, del resto non salvo nulla, la Tiguan invece è una vettura che si avvicina molto ai segmenti premium...unico piccolo neo qualche fruscio aerodinamico ad alta velocità, che però sono presenti anche sul t roc, che dei difetti non si fa mancare nulla...oloap1972 ha scritto:Solo 3000 € perché la T.Roc me la facevano pagare 29.500. E questo e stato pure uno dei tanti motivi per cambiare prezzo un po' alto a quello che sto leggendo qui.
Sono contento che qualcuno grazie al forum sia risucito a cambiare, come avrei voluto fare io, ma era troppo presto, si trovavano ancora pochi pareri su questa vettura...
Anche io avessi letto prima certi giudizi non l'avrei mai presa... aimé resisterò ancora un po'...ma non molto..
Molti dicono che esagero, ma dico solo la verità per aiutare chi in fase di scelta può ancora salvarsi...
-