familigri ha scritto:Ho cercato un po di informazioni in rete e il sistema più semplice per verifica se avete la radio DAB+ è verificare il numero del modello che trovate nel menù "Informazioni di sistema".
3Q0035840C senza DAB
3Q0035842C con Dab
3Q0035874C con Dab+Nav
Io purtoppo ho quella senza DAB, ma sto cercando il modo di sostituirla, l'unico problema sembra essere il modulo per l'antenna (2GA035577B) e il relativo cavo.
Buongiorno, sono in attesa di ritirare una t-roc advanced in pronta consegna ... ha il navigatore quindi secondo i codici riportati sopra dovrebbe avere la radio dab+ ... giusto ?
Buongiorno, sono in attesa di ritirare una t-roc advanced in pronta consegna ... ha il navigatore quindi secondo i codici riportati sopra dovrebbe avere la radio dab+ ... giusto ?
Raffaele2521 ha scritto: 19/06/2019, 6:33
Grazie
Anche se ha il navigatore non e' detto che ci sia il dab+ , se e' stata prodotta da marzo 2019 in poi te lo trovi di serie se e' stata prodotta prima era da richiedere come optional
Salve,
puoi tenermi aggiornato se riesci a trovare la possibilità di "trasformare" in DAB+ le autovetture che non ne sono provviste ?
Grazie e ciao
Giulio
Grazie
Anche se ha il navigatore non e' detto che ci sia il dab+ , se e' stata prodotta da marzo 2019 in poi te lo trovi di serie se e' stata prodotta prima era da richiedere come optional
Allora dovrebbe averlo se è arrivata in concessionario la
Settimana scorsa ... quindi sarà stata prodotto penso un mese fa massimo ! Che dici ? Comunque domani cerco di passarci in concessionario.
Grazie
la mia è stata prodotta a fine marzo e non ce l ha
Le unità da sostituire su internet si trovano abbastanza facilmente, e a sostituirle occorrono pochi minuti. Il problema come ho già scritto sono i cavi da implementare.
E poi temo che sia necessario configurare anche la centralina dell'auto.
Confermo macchina ritirata oggi con il dab anche se non era nel contratto.
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio