Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
Speriamo nella grande Congo…sto iniziando ad innervosirmi per questa attesa senza fine..speriamo siano lì sopra le consegne vecchie, se a qualcuno arriva la mail con la nave in viaggio faccia sapere
-
https://www.portodesetubal.pt/movimentacaoportuaria
Io uso questo per vedere le navi in arrivò a Setubal e da lì vedi se trasportano veicoli e poi
https://marinetraffic.live/vessels.php/
E metti il nome della nave che stai cercando per vedere dove si dirige
Io uso questo per vedere le navi in arrivò a Setubal e da lì vedi se trasportano veicoli e poi
https://marinetraffic.live/vessels.php/
E metti il nome della nave che stai cercando per vedere dove si dirige
-
Sul sito del porto di Setubal, sembrerebbe essere cambiato l'oarrio di partenza della nave dalle 02:00 del 31 alle 19:00 del 30 (oggi)
Io dal sito del porto di setubal, dal link segnalato poco prima, vedo le navi in porto/in partenza poi su vessel finder la seguoLisa ha scritto: 30/08/2023, 13:10 Domanda voi su quale sito guardate che riuscite a vedere prima le partenze previste?
Ho provato a guardare sia su vesselfinder sia su marinetraffic ma non mi fanno vedere dove sarà diretta la nave prima che parta
-
Grande Congo partita..in arrivo il 2 settembre a Livorno. Incrociamo le dita anche questa volta.
-
Ma qualcuno di voi ha ricevuto il messaggio che l auto è in viaggio da parte di vwolzvaghen?
-
Al momento no… speriamo bene! La mia è stata ordinata a marzo, fine produzione il 2 maggio e ancora non è stata trasportata in Italia
-
La mia ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora nulla . Mi hanno detto che danno precedenza al progetto valore . Io la pago tutta in contanti se è così è proprio una boiata
-
Mah guarda io ho fatto pvv e non mi pare che abbia avuto precedenza, forse hanno precedenza quelli che dopo 3 anni la stanno cambiando (cosa a cui in effetti ho pensato) ma boh! Non so e non penso che nessun venditore te lo dirà mai!
-
Secondo me caricano le macchine sulle navi in ordine casuale...
Lavoro in una ditta di logistica e succede che sui camion venga caricata la merce più facile e vicina da prelevare anche se c'è merce magari più urgente da spedire.
Ovvio che parliamo di macchine qua, però questo è il ragionamento che farei a sto punto dato che c'è chi aspetta da mesi e mesi e chi meno
Lavoro in una ditta di logistica e succede che sui camion venga caricata la merce più facile e vicina da prelevare anche se c'è merce magari più urgente da spedire.
Ovvio che parliamo di macchine qua, però questo è il ragionamento che farei a sto punto dato che c'è chi aspetta da mesi e mesi e chi meno
-
Speriamo anche in Parana che arriverà domani.OreV6 ha scritto: 30/08/2023, 21:17 Grande Congo partita..in arrivo il 2 settembre a Livorno. Incrociamo le dita anche questa volta.
Se qualcuno dovesse riuscire a vedere anticipatamente la sua prossima tappa dopo Setubal ci faccia sapere