Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
OreV6

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da OreV6 »

Speriamo nella grande Congo…sto iniziando ad innervosirmi per questa attesa senza fine..speriamo siano lì sopra le consegne vecchie, se a qualcuno arriva la mail con la nave in viaggio faccia sapere
OreV6

Messaggio da OreV6 »

https://www.portodesetubal.pt/movimentacaoportuaria
Io uso questo per vedere le navi in arrivò a Setubal e da lì vedi se trasportano veicoli e poi
https://marinetraffic.live/vessels.php/
E metti il nome della nave che stai cercando per vedere dove si dirige
JuSteph93

Messaggio da JuSteph93 »

Sul sito del porto di Setubal, sembrerebbe essere cambiato l'oarrio di partenza della nave dalle 02:00 del 31 alle 19:00 del 30 (oggi)
Lisa ha scritto: 30/08/2023, 13:10 Domanda voi su quale sito guardate che riuscite a vedere prima le partenze previste?
Ho provato a guardare sia su vesselfinder sia su marinetraffic ma non mi fanno vedere dove sarà diretta la nave prima che parta
Io dal sito del porto di setubal, dal link segnalato poco prima, vedo le navi in porto/in partenza poi su vessel finder la seguo
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Grande Congo partita..in arrivo il 2 settembre a Livorno. Incrociamo le dita anche questa volta.
Lacrima23

Messaggio da Lacrima23 »

Ma qualcuno di voi ha ricevuto il messaggio che l auto è in viaggio da parte di vwolzvaghen?
Marcap92

Messaggio da Marcap92 »

Al momento no… speriamo bene! La mia è stata ordinata a marzo, fine produzione il 2 maggio e ancora non è stata trasportata in Italia
Lacrima23

Messaggio da Lacrima23 »

La mia ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora nulla . Mi hanno detto che danno precedenza al progetto valore . Io la pago tutta in contanti se è così è proprio una boiata
JuSteph93

Messaggio da JuSteph93 »

Mah guarda io ho fatto pvv e non mi pare che abbia avuto precedenza, forse hanno precedenza quelli che dopo 3 anni la stanno cambiando (cosa a cui in effetti ho pensato) ma boh! Non so e non penso che nessun venditore te lo dirà mai!
Lisa

Messaggio da Lisa »

Secondo me caricano le macchine sulle navi in ordine casuale...
Lavoro in una ditta di logistica e succede che sui camion venga caricata la merce più facile e vicina da prelevare anche se c'è merce magari più urgente da spedire.
Ovvio che parliamo di macchine qua, però questo è il ragionamento che farei a sto punto dato che c'è chi aspetta da mesi e mesi e chi meno
Lisa

Messaggio da Lisa »

OreV6 ha scritto: 30/08/2023, 21:17 Grande Congo partita..in arrivo il 2 settembre a Livorno. Incrociamo le dita anche questa volta.
Speriamo anche in Parana che arriverà domani.
Se qualcuno dovesse riuscire a vedere anticipatamente la sua prossima tappa dopo Setubal ci faccia sapere
Rispondi