Ulric86 ha scritto: 08/02/2019, 10:51
Macchina fatturata oggi! Ora aspetto che chiamino per le questioni burocratiche, la vedo e saldo!
Che settimana di produzione era la tua? la mia prodotta il 14 gennaio
Era indicata la seconda settimana di produzione ma il concessionario mi ha detto che è stata prodotta il 15 gennaio. Dovrebbe essere sbarcata anche la tua e fatturata a brevissimo a questo punto..
Ulric86 ha scritto: 08/02/2019, 10:51
Macchina fatturata oggi! Ora aspetto che chiamino per le questioni burocratiche, la vedo e saldo!
Che settimana di produzione era la tua? la mia prodotta il 14 gennaio
Era indicata la seconda settimana di produzione ma il concessionario mi ha detto che è stata prodotta il 15 gennaio. Dovrebbe essere sbarcata anche la tua e fatturata a brevissimo a questo punto..
Eh ho chiamato ieri il concessionario e mi ha detto che dal loro sistema risultava "in viaggio" cosi ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che se il concessionario diceva cosi vuol dire che è ancora non è in italia
Aggiornamento dal parte del mio venditore. Ha ricevuto il numero di telaio pertanto la macchina ha "toccato terra" e mi ha detto che lunedì dovrebbero spedirla verso la concessionaria. Conto di vederla in settimana prossima e di sbrigare le ultime pratiche burocratiche.
mirko_m ha scritto: 08/02/2019, 16:29
Aggiornamento dal parte del mio venditore. Ha ricevuto il numero di telaio pertanto la macchina ha "toccato terra" e mi ha detto che lunedì dovrebbero spedirla verso la concessionaria. Conto di vederla in settimana prossima e di sbrigare le ultime pratiche burocratiche.
Ritirata finalmente,ord.del 9/10,portachiavi in omaggio e stop-Battitacchi pagato a parte,ma deve arrivare anche quello,ogni altro inconveniente,per loro,è da imputare a VW!Mai più da questa gente!!!
mirko_m ha scritto: 08/02/2019, 16:29
Settimana?
La settimana di produzione dovrebbe essere la 2 o la 3 del 2019, non ho avuto indicazione specifica da parte del concessionario.
Ordine effettuato a fine novembre, il tempo previsto nel contratto era il 31/03.