T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
la mia è prona in concessionaria.. oggi ho fatto l'assicurazione.. ma la ritiro sabato.... domani è venerdì 17 

- Guido
veramente .. domani e' venerdì 15pite ha scritto: 14/02/2019, 19:05 la mia è prona in concessionaria.. oggi ho fatto l'assicurazione.. ma la ritiro sabato.... domani è venerdì 17![]()

T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Ragazzi finalmente domani si ritira auto.
Ho avuto modo di vederla è fantastica e tutto a posto, colore, cerci, fari a led, e tutti altri optional. Non vedo l'ora di salirci.
Ho avuto modo di vederla è fantastica e tutto a posto, colore, cerci, fari a led, e tutti altri optional. Non vedo l'ora di salirci.
-
Finalmente.é arrivata!! L'ho ritirata ieri dopo quasi 8 mesi di attesa. Ordine del 28 giugno, settimana di produzione 46. 1 0 style colore urano Gray tetto bianco. É stupenda. Prime impressioni ottime. Si guida benissimo ed il colore, nonostante sia quello senza sovrapprezzo é davvero bello.
Gli optional sono:
Tech pack
Vetri posteriori oscurati
Mancorrenti cromati
Portellone elettrico
Fari full led
Cerchi bicolore neri
Assetto sportivo e sterzo progressivo
É stata un'attesa infinita ma ne é valsa davvero la pena. Capisco molto bene le persone che stanno aspettando e la cosa che posso dire é che nel momento in cui vi arriverà rimarrete davvero soddisfatti e vedrete che tutti gli sforzi fatti saranno valsi a qualcosa.
Grazie a tutti x avermi fatto compagnia in tutto qs tempo
Gli optional sono:
Tech pack
Mancorrenti cromati
Portellone elettrico
Fari full led
Cerchi bicolore neri
É stata un'attesa infinita ma ne é valsa davvero la pena. Capisco molto bene le persone che stanno aspettando e la cosa che posso dire é che nel momento in cui vi arriverà rimarrete davvero soddisfatti e vedrete che tutti gli sforzi fatti saranno valsi a qualcosa.
-
Complimenti per la pazienza e auguri x la macchina .marcobusi ha scritto: 14/02/2019, 23:01 Finalmente.é arrivata!! L'ho ritirata ieri dopo quasi 8 mesi di attesa. Ordine del 28 giugno, settimana di produzione 46. 1 0 style colore urano Gray tetto bianco. É stupenda. Prime impressioni ottime. Si guida benissimo ed il colore, nonostante sia quello senza sovrapprezzo é davvero bello.
Gli optional sono:
Tech pack
Mancorrenti cromati
Portellone elettrico
Fari full led
Cerchi bicolore neri
Posso chiederti come mai 8 mesi per averla

Cosa e' successo ?
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino
Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino
Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
-
Ciao a tutti!
Versione Style, pure white/black con teck pack e mirror pack.
Subentro d'ordine in data 13/1, prodotta la 4°settimana 2019, a detta del concessionario dovrebbe arrivare a breve.
Speriamo!
Subentro d'ordine in data 13/1, prodotta la 4°settimana 2019, a detta del concessionario dovrebbe arrivare a breve.
Speriamo!
-
Minchia...io l'ho ordinata la settimana dopo la tua e non andrà in produzione prima della metà mi marzo...G3ralt ha scritto: 15/02/2019, 12:50 Ciao a tutti!
Speriamo!

-
Perché hanno stoppato la produzione per le omologazioni wltp, poi c'è stato lo sciopero al porto di setubal e quando é terminato hanno caricato le auto in maniera inversa a come le hanno prodotte, praticamente le ultime prodotte venivano imbarcate prima...ovviamente la mia é stata una delle.prime prodotte appena a iniziato lo sciopero ed é stata quindi una delle ultime ad essere imbarcataAlex70 ha scritto:Complimenti per la pazienza e auguri x la macchina .marcobusi ha scritto: 14/02/2019, 23:01 Finalmente.é arrivata!! L'ho ritirata ieri dopo quasi 8 mesi di attesa. Ordine del 28 giugno, settimana di produzione 46. 1 0 style colore urano Gray tetto bianco. É stupenda. Prime impressioni ottime. Si guida benissimo ed il colore, nonostante sia quello senza sovrapprezzo é davvero bello.
Gli optional sono:
Tech pack
Mancorrenti cromati
Portellone elettrico
Fari full led
Cerchi bicolore neri
Posso chiederti come mai 8 mesi per averla, leggo di 3/4 mesi . . . qualcuno 5 . . . ma 8 mesi !!!
Cosa e' successo ?
-
Qualcuno ha ricevuto novità in questi giorni?
-
Ciao la mia t roc ordinata il 16/11 è in deposito da 31/01 (prodotta 8/01)....spero domani mi chiamino per dirmi che è arrivata!!!concessionario in provincia di monza