Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Principe

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Principe »

No quando è al porto la macchina è finita.
Problema è quello che non hanno navi per portarle in Italia. Speriamo nella nave Parana.
Poi quando arriveranno a Livorno altro problema per il trasporto con le bisarche.
A prestooooo
:auto-swerve:
Niccolò nottolino

Messaggio da Niccolò nottolino »

Ragazzi, allora sono stato ieri in concessionario gli ho spiegato le cose, alla fine ho preso una macchina che era disponibile in concessionaria, differenza con la mia ha il led performance e i cerchi del 18, e il colore non è pyrith silver ma Ascot grey, è spettacolare comunque.... Per info mi ha detto la concessionaria che la mia che era in ordine dovrebbe partire fine aprile inizio maggio... In bocca a lupo poi metterò le foto della macchina appena la ritiro
Superza

Messaggio da Superza »

Niccolò nottolino ha scritto: 23/04/2023, 23:50 Ragazzi, allora sono stato ieri in concessionario gli ho spiegato le cose, alla fine ho preso una macchina che era disponibile in concessionaria, differenza con la mia ha il led performance e i cerchi del 18, e il colore non è pyrith silver ma Ascot grey, è spettacolare comunque.... Per info mi ha detto la concessionaria che la mia che era in ordine dovrebbe partire fine aprile inizio maggio... In bocca a lupo poi metterò le foto della macchina appena la ritiro
Ciao, Se posso chiedere, a livello di prezzo rispetto all'ordine che presumo abbia maggiore scontistica quanto ti ha chiesto in più per l'auto in pronta consegna?
Saluti
Niccolò nottolino

1500€
Niccolò nottolino

L differenza dalla mia sono i cerchi del 18 invece che 17 i led performance invece che normali, però non c'è l'apertura bagagliaio elettrica e la vernice è pastello invece che il metallizzato pyrith silver
Superza

Messaggio da Superza »

Tutto sommato ci si può stare, pensavo peggio. Avrò lo stesso problema attorno a settembre che sarà più o meno il periodo di consegna, ma dovrò a tutti i costi dare indietro la mia vecchia auto prima che riscadano bollo, assicurazione e che ci debba spendere altri 1000 in tagliandi e revisioni (tutto a fine settembre). Se per fine settembre non sarà pronta dovrò fare una scelta come la tua
Saluti
mario.libardi

Messaggio da mario.libardi »

Mi sembra dal sito del porto di Setubal che la nave Parana sia in partenza per Livorno oggi alle ore 19.00
Principe

Messaggio da Principe »

Speriamo che ci siano le nostre t roc
Ciao
Grazie
Principe

Messaggio da Principe »

Immagine
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

mario.libardi ha scritto: 24/04/2023, 16:15 Mi sembra dal sito del porto di Setubal che la nave Parana sia in partenza per Livorno oggi alle ore 19.00
Si, ma da noi saranno le 20
Rispondi