Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Tiroc10

Messaggio da Tiroc10 »

Chiamato cc, nessuna notizia se l’auto è stata imbarcata o meno sulla nave in arrivo , sentita la concessionaria che ha una pronta consegna con qualche optional in più e ho accettato , consegna a breve.
Niccolò nottolino

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Niccolò nottolino »

Tiroc10 ha scritto: 26/04/2023, 18:11 Chiamato cc, nessuna notizia se l’auto è stata imbarcata o meno sulla nave in arrivo , sentita la concessionaria che ha una pronta consegna con qualche optional in più e ho accettato , consegna a breve.
Fatto anche io come te oggi ho pagato e quindi consegna a breve.... Che cosa ha in più la macchina che hai preso in pronta???
Tiroc10

Messaggio da Tiroc10 »

Niccolò nottolino ha scritto:
Tiroc10 ha scritto: 26/04/2023, 18:11 Chiamato cc, nessuna notizia se l’auto è stata imbarcata o meno sulla nave in arrivo , sentita la concessionaria che ha una pronta consegna con qualche optional in più e ho accettato , consegna a breve.
Fatto anche io come te oggi ho pagato e quindi consegna a breve.... Che cosa ha in più la macchina che hai preso in pronta???
Io avevo ordinato una semplice life senza altri accessori ascot grey, in questa (tutta uguale) in più c’è Climatronic digital cockpit pro e ruotino di scorta, tutto per 1000 in più…sono più soddisfatto onestamente!
Niccolò nottolino

Messaggio da Niccolò nottolino »

Tiroc10 ha scritto: 26/04/2023, 20:01
Niccolò nottolino ha scritto:
Io avevo ordinato una semplice life senza altri accessori ascot grey, in questa (tutta uguale) in più c’è Climatronic digital cockpit pro e ruotino di scorta, tutto per 1000 in più…sono più soddisfatto onestamente!
Ah sì per 1000 € in più molto meglio cosi
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Ciao a tutti

Ho visto la schermata del concessionario questa sera: nessun aggiornamento …. Risulta prodotta e basta…. Il suo capo dice che la fatturano domani…. Bho…. Come è arrivata in Italia non lo so….ma secondo me si sono sbagliati con L auto di mio padre che gli risulta in arrivo
Tiroc10

Messaggio da Tiroc10 »

Dave1989 ha scritto:Ciao a tutti

Ho visto la schermata del concessionario questa sera: nessun aggiornamento …. Risulta prodotta e basta…. Il suo capo dice che la fatturano domani…. Bho…. Come è arrivata in Italia non lo so….ma secondo me si sono sbagliati con L auto di mio padre che gli risulta in arrivo
C’è una confusione assurda…non ci capiscono niente neanche loro…oggi il cc prima mi dice che non vedono nessuna nave poi mi dice che la mia auto non risulta
In viaggio..il concessionario poi mi dice consegna maggio (si spera aggiungo)…per fortuna ne ho trovata una pronta altrimenti probabilmente avrei cambiato marchio e presa un’alta pronta consegna…ci vuole tanta ma tanta pazienza!
Principe

Messaggio da Principe »

Si vede quando la scaricano a livorno che fanno la fattura alla concessionaria ciao
Speriamo che siano su questa nave
:auto-swerve:
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Si ma non capisco come possa essere arrivata, se dal 16 marzo poi non sono arrivate altre navi, come può essere che la mia la fatturano domani? Non capisco
Principe

Messaggio da Principe »

Facci sapere cosa ti dicono domani così provo anch'io ha sentire martedì grazie
:auto-swerve:
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Aggiornamento: cc conferma che la macchina è a Verona!!!! Perfettooooo
Rispondi