Settimana 8
- adriano2
Re: Settimana 8
gli autoparchi son pieni fino all'orlo, negli ultimi 10 gg hanno approdato due navi di auto e le hanno scaricate sui piazzali, poi ripensandoci tanto in auto non possiamo circolare lo stesso è restato tutto come fase 1 solo che si può andare dai parenti e basta, quindi inutile mettersi in ansia se ritarda, io ce l'ho e in due mesi ho consumato una tacca di benzina e mi invecchia 

t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
- Guido_59
Non è tanto l'ansia di averla, ma come già detto anche se sta ferma sta nel nostro garage e non si rovina se succede qualcosa.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
- pierpippo
Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
E' la prima volta, però, che devo pagare la macchina prima della consegna. Le altre volte davo un acconto di circa il 10%, loro facevano la targa e io saldavo il giorno della consegna. Anche voi avete dovuto saldare la macchina prima?
E' la prima volta, però, che devo pagare la macchina prima della consegna. Le altre volte davo un acconto di circa il 10%, loro facevano la targa e io saldavo il giorno della consegna. Anche voi avete dovuto saldare la macchina prima?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
sempre saldata (saldato l'anticipo per il pvv) dopo averla vista e prima di targarla
vai tranquillo
vai tranquillo
-
Beato te.......... di dove sei?pierpippo ha scritto: 05/05/2020, 12:35 Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
- pierpippo
FirenzeDave1989 ha scritto: 05/05/2020, 13:16Beato te.......... di dove sei?pierpippo ha scritto: 05/05/2020, 12:35 Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
saldato acconto 28.10.2019 .........il 30.10.2019 ritirata e firmati incartamenti pvv ecc.
-
se targhi una macchina la assegni a un proprietario, è quindi naturale che il concessionario abbia da te il pagamento per poi targare.
- pierpippo
E' la prima volta che mi capita. Con Fiat, Seat quando era ancora spagnola, reanault citroen e peugeot ho sempre versato un anticipo del 10-15%, targata e saldato alla consegna. Mi sembra più corretto!grufi ha scritto: 05/05/2020, 16:26 se targhi una macchina la assegni a un proprietario, è quindi naturale che il concessionario abbia da te il pagamento per poi targare.
- Guido_59
Sinceramente non so come sono le regole adesso. Nel 2007 quando comprai la Panda andai a vederla quando arrivò e dopo averla vista firmai assegno e pratiche varie poi tornai dopo qualche giorno a ritirarla targata.
Concordo con pierpippo, ma bisognerebbe vedere cosa dice la legge cge potrebbe anche essere diversa dalla prassi comune.
Concordo con pierpippo, ma bisognerebbe vedere cosa dice la legge cge potrebbe anche essere diversa dalla prassi comune.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari