T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Buongiorno io ho scritto al mio venditore
io:
"Buongiorno il fatto che abbiano tolto dal mercato italiano la possibilità di ordinare il 1.5 è una cosa che deve preoccuparmi?
lui:
"Buongiorno Assolutamente no anzi il fatto che abbiano chiuso gli ordini in Italia vorrà dire che verranno evasi il prima possibile quelli già in essere.
io:
"Buongiorno il fatto che abbiano tolto dal mercato italiano la possibilità di ordinare il 1.5 è una cosa che deve preoccuparmi?
lui:
"Buongiorno Assolutamente no anzi il fatto che abbiano chiuso gli ordini in Italia vorrà dire che verranno evasi il prima possibile quelli già in essere.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
...Cosa che avrebbero dovuto fare già a Giugno per conto mio!
-
Oggi ho letto per caso ,all'interno di una prova del modello 1,6 turbodiesel , questa notizia: https://www.quattroruote.it/news/primo_ ... _bmt_.html ,dove Volkswagen dichiara che l'uscita del 1.5 a benzina è a tempo determinato....
Niente di nuovo,per carità.....
Io avevo la 44 settimana di produzione.....
Niente di nuovo,per carità.....
Io avevo la 44 settimana di produzione.....
-
Io avevo settimana 44 di produzione, poi spostato a gennaio/febbraio come tutti. Ora colpo di scena mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'hanno prodotta in settimana 45 ed è in viaggio verso l'italia. Nuova consegna prevista prime due settimane di dicembre. Forse quindi qualcosa si è smosso, vi aggiornerò
-
INCREDIBILE!!
Bene dai manca poco
Bene dai manca poco
-
Buonasera a tutti io purtroppo ho gettato la spugna ragazzi,ordine fatto il 01/03/18 produzione prevista 7 settimana 2019,oggi mi sono fatto restituire i miei soldi di caparra dal venditore senza pretendere il doppio (2000 euro),e mi son preso una mercedes gla 180 benzina sport automatico in pronta consegna con un ottimo sconto visto che siamo a fine anno.L'ultimo acquisto vw risale al 1989,dopo ho avuto alfa,opel,toyota,non so quando sara'il prossimo vw visto il comportamento della casa.
-
danicapi, io ho consegna prevista il 1 dicembre 2018, e proprio qualche giorno fa mi ha contattato il rivenditore dicendomi che l'auto è in produzuine e confermano la consegna nella prima decade di dicembre. Incrociamo le dita.
-
E' un piacere leggere finalmente una notizia del genere,
Danicapi tienici informati
Per favore mi ricordi quando hai acquistato ?
Danicapi tienici informati
Per favore mi ricordi quando hai acquistato ?
-
Io ho ordinato l’auto il 12 giugno ma il rivenditore mi dice di essere riuscito a configurare una loro t roc ordinata a febbraio.
-
maverick68 ha scritto: 21/11/2018, 16:46 Buonasera a tutti io purtroppo ho gettato la spugna ragazzi,ordine fatto il 01/03/18 produzione prevista 7 settimana 2019,oggi mi sono fatto restituire i miei soldi di caparra dal venditore senza pretendere il doppio (2000 euro),e mi son preso una mercedes gla 180 benzina sport automatico in pronta consegna con un ottimo sconto visto che siamo a fine anno.L'ultimo acquisto vw risale al 1989,dopo ho avuto alfa,opel,toyota,non so quando sara'il prossimo vw visto il comportamento della casa.
bravo