grazie per le delucidazioni. questa attesa sembra non finire più
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
tommy lee ha scritto: 18/03/2019, 19:12
Ciao dahlback84,come ho ben capito leggendo i vari post del forum ,la DATA di consegna può' variare da alcuni fattori
1) versione Style tempi di consegna meno dei 90 giorni, con qualsiasi equipaggiamento (se tra gli optional c'e' la telecamera posteriore i tempi si allungano di una o massimo 2 settimane ).
2) versione Advanced ,e qui che arrivano le noti dolenti ,i tempi di consegna si allungano un po' ,anche qui dipende dai vari optional inseriti(sopratutto se c'e' la benedetta telecamera posteriore). Credo e spero che(cosi' rispondo anche a ICEBREAKER ).i vari concessionari si tengano un po' larghi per essere sicuri di consegnarla in tempo per non incorrere in disdette con eventuali rimborsi della caparra e pagamenti di more .
VI saluto cordialmente
Spero sia così.. anche perché io mi sono visti allungare i tempi di consegna di un mese e mezzo dopo sole due settimane dalla firma del contratto...
Comunque purtroppo non è solo Volkswagen che va lunga nelle consegne. Ad esempio mio fratello ha ricevuto la scorsa settimana una jeep Renegade con "solo" 2 mesi di ritardo...
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019
robysignal ha scritto: 18/03/2019, 22:40
Domani la mia, prodotta nella 7a settimana, arriva al deposito della concessionaria . Mi fionderò subito a vederla prima di farla immatricolare!
Domani la mia, prodotta nella 7a settimana, arriva al deposito della concessionaria . Mi fionderò subito a vederla prima di farla immatricolare!
style o advanced?Colore?
Advanced, grigio urano, con diversi optionals, tra cui telecamera posteriore.
Ciao
style o advanced?Colore?
Advanced, grigio urano, con diversi optionals, tra cui telecamera posteriore.
Ciao
tienici aggiornati sulle misure dei 18 e 19 a libretto.Molto bello il grigio Urano.
Ok. Per questioni mie personali, potrò ritirarla solo la prima settimana di aprile. Appena ne sarò in possesso vi farò sapere le misure gomme a libretto. Ciao