Re: OBD eleven
Inviato: 24/10/2021, 17:53
Che voi sappiate esiste una codifica per chiudere il portellone elettrico da telecomando ?
Leggi qui > viewtopic.php?f=7&t=3943Guido ha scritto: 24/10/2021, 17:53 Che voi sappiate esiste una codifica per chiudere il portellone elettrico da telecomando ?
Hai usato la app a crediti?franco47 ha scritto: 21/11/2021, 14:14 Buongiorno, ieri ho ripristinato i cartelli stradali con l'applicazione e mi sono ritrovato nel menu sulla radio senza spunta alla voce rilevamento stanchezza conducente, quando faccio per mettere la spunta mi dice che non è attivo . qualcuno mi sa dire come fare per ripristinarlo.
Grazie
Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anniluca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...franco47 ha scritto: 21/11/2021, 20:08Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anniluca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.franco47 ha scritto: 21/11/2021, 18:50 Dopo due anni fatto diverse modifiche a mano sempre bene, ora con l'applicazione, oltre al rilevamento stanchezza conducente non posso più modificare la distanza, è in grigio la media
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...
Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...franco47 ha scritto: 21/11/2021, 20:08Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anniluca.81 ha scritto: 21/11/2021, 19:20
Ecco, adesso sono rogne a capire che voce ti ha modificato l'applicazione.
Prova a riportarla in OFF e spera che ti rimetta tutti i parametri come all'inizio e vedi se così risolvi. Poi se proprio ti serve cerca la codifica in manuale e falla passo passo. Ad usare i crediti ci sono questi rischi...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.