Re: OBD eleven
Inviato: 22/11/2021, 16:58
La trovi a pagina 19jack33 ha scritto: 22/11/2021, 9:42 Puoi dirmi la codifica manuale per aggiungere il riconoscimento dei cartelli stradali?
Grazie tante
La trovi a pagina 19jack33 ha scritto: 22/11/2021, 9:42 Puoi dirmi la codifica manuale per aggiungere il riconoscimento dei cartelli stradali?
Grazie tante
Sono andato alla concessionaria mi hanno detto che deve uscire un aggiornamento a febbraio e si sistema,io ho notato che andando su unità di controllo poi su info ti dice che esiste una nuova versione pigiando su cambia mette la nuova versione è così ho fatto per le unità di controllo che mi interessa e mi si è riattivato quello mancante.franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...franco47 ha scritto: 21/11/2021, 20:08
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anniLe codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Giaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44Sono andato alla concessionaria mi hanno detto che deve uscire un aggiornamento a febbraio e si sistema.franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44 [quote=franco47 post_id=39902 time=<a href="tel:1637568942">1637568942</a> user_id=1837]
[quote=Giaboz post_id=39901 time=<a href="tel:1637522451">1637522451</a> user_id=3535]
[quote=franco47 post_id=39900 time=<a href="tel:1637521736">1637521736</a> user_id=1837]
Oggi ho provato con l'applicazione a metterla in off poi ho fatto tutta la procedura in manuale niente da fare, il 2 Dicembre ho un appuntamento che mi fanno un controllo di tutto e gli farò presente quello che mi è successo sperando che mi sistemano il tutto alla buona, e non mi sospendono la garanzia che ho per 4 anni
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44Sono andato alla concessionaria mi hanno detto che deve uscire un aggiornamento a febbraio e si sistema.franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.
Ho sistemato il tutto da solo
franco47 ha scritto: 05/12/2021, 19:44Sono andato alla concessionaria mi hanno detto che deve uscire un aggiornamento a febbraio e si sistema.franco47 ha scritto: 22/11/2021, 9:15Ok, ti ringrazio il 2 dicembre devo portarla poi quando rientro faccio sapereGiaboz ha scritto: 21/11/2021, 20:20
Ennesima riprova che le app a volte non funzionano e spesso creano problemi IRRISOLVIBILI dall'utente normale. E pensare che ci sono fior di "professionisti" su FB che le consigliano, le sponsorizzano e addirittura le utilizzano facendosi pure pagare...Le codifiche vanno fatte SEMPRE MANUALMENTE: in caso di problemi basta rimettere le voci originali (il log completo si trova in "Cronologia") ed eventuali malfunzionamenti spariscono senza lasciare traccia. TI auguro che non facciano storie al service e procedano con un reset senza chiederti nulla. Per quanto riguarda la garanzia, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Non hai combinato un danno grave, vai tranquillo.