wonder78 ha scritto: 17/04/2019, 13:24
Ordine fatto il 26 febbraio, confermata ieri la settima di produzione: 26 esima (ultima di giugno).
Agghiacciante.
Ciao, la tua è una style o una advanced?
Perché io l'ho ordinata 20gg prima di te e ad oggi la mia data di produzione deve essere ancora confermata..!
Style con tech-pack, cerchi bicolor, barre e keyless aggiunti, nulla di difficile .
Cmq la mia data di produzione non è confermata, ma provvisoria (cmq appariva sul sistema, l'ho visto con i miei occhi).
Aggiorno la mia situazione che vi ho raccontato qualche settimana fa:
Ordine: 27 gennaio T-Roc Advanced 1.0 Indium Gray con tetto nero, cerchi da 17, ricarica induttiva e mirror pack.
Consegna prevista: 28 aprile (120gg)
I primi di Marzo mi chiama la concessionaria per comunicarmi che la consegna è slittata di 60’giorni causa grossi ritardi tra richiesta/produzione/consegne.
Consegna quindi posticipata al 28 di giugno (150gg)
2 settimane fa mi richiamano dalla concessionaria e mi propongono altro T-Roc sempre Indium gray tetto nero con cerchi da 17 e mirror pack + vetri scuri, impianto acustico Beats e ruota di scorta ma senza la ricarica induttiva che avevo chiesto all’inizio.
Mi dicono che hanno possibilità di far arrivare questa macchina che va in produzione la settimana dell’8 aprile e mi chiedono una aggiunta di 100 euro sul prezzo concordato all’inizio dell’ordine della prima T-Roc..
La concessionaria mi garantisce la consegna entro il 15 di maggio se non prima !!
Naturalmente ho accettato ad occhi chiusi e proveró anche a farmi scontare i 100 euro vista l’attesa.
PaolinoNoize10 ha scritto: 18/04/2019, 18:26
Aggiorno la mia situazione che vi ho raccontato qualche settimana fa:
Ordine: 27 gennaio T-Roc Advanced 1.0 Indium Gray con tetto nero, cerchi da 17, ricarica induttiva e mirror pack.
Consegna prevista: 28 aprile (120gg)
I primi di Marzo mi chiama la concessionaria per comunicarmi che la consegna è slittata di 60’giorni causa grossi ritardi tra richiesta/produzione/consegne.
Consegna quindi posticipata al 28 di giugno (150gg)
2 settimane fa mi richiamano dalla concessionaria e mi propongono altro T-Roc sempre Indium gray tetto nero con cerchi da 17 e mirror pack + vetri scuri, impianto acustico Beats e ruota di scorta ma senza la ricarica induttiva che avevo chiesto all’inizio.
Mi dicono che hanno possibilità di far arrivare questa macchina che va in produzione la settimana dell’8 aprile e mi chiedono una aggiunta di 100 euro sul prezzo concordato all’inizio dell’ordine della prima T-Roc..
La concessionaria mi garantisce la consegna entro il 15 di maggio se non prima !!
Naturalmente ho accettato ad occhi chiusi e proveró anche a farmi scontare i 100 euro vista l’attesa.
Saluti a tutti gli utenti, Paolo.
Perdi solo la ricarica induttiva ma hai altri bei optional (e anche piu costosi). Direi che ti porti a casa un bel risultato, io inoltre punterei i piedi anche per quei 100 euro dai.... dopo quello che ti hanno fatto passare sono ridicoli.
Ordinata il 15/01/09 , mi ha fatto vedere che alla casa madre è pervenuta il 4/02/19,pertanto mi ha contato i 110 dal 4 Febbraio quindi nel mio caso arriverà fine maggio o i primi di giugno,speriamo.
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
franco47 ha scritto: 19/04/2019, 11:34
Ordinata il 15/01/09 , mi ha fatto vedere che alla casa madre è pervenuta il 4/02/19,pertanto mi ha contato i 110 dal 4 Febbraio quindi nel mio caso arriverà fine maggio o i primi di giugno,speriamo.
Ma come mai ti ha inoltrato l'ordine dopo 20 gg ??
Ragazzi potrebbe essere utile per tutti mettere nella firma il tipo di allestimento scelto, la data dell'ordine , eventuale data di produzione . . .etc etc . ( Vedi firma mia )
In modo da avere magari un riscontro immediato su chi aspetta cosa . . . e da quanto tempo .