T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Angelop

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Angelop »

La mia 45 esima settimana... però ancora niente... sett prossima vediamo cosa mi dice la concessionaria...
Marco72

Messaggio da Marco72 »

La mia, prodotta alla 44esima settimana con consegna prevista a fine Novembre. Dopo aver sentito la concessionaria mi era stato detto che " probabilmente " sarebbe partita all'inizio dell'ultima settimana di Novembre. Se non è su quel carico arrivato a Civitavecchia la scorsa settimana, ( da come ha detto un concessionario a uno di noi e sempre che il carico sia arrivato ), penso che ci vorranno diverse settimane....
Linogu

Messaggio da Linogu »

:oops: Comunque non si è mai vista una cosa del genere, ma Volkswagen non può fare nulla?
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Angelop

Messaggio da Angelop »

Nel mio caso, che deve arrivare in Sardegna ci vorrà ancora più tempo...😡😡😡
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Io spero solo che risolvi o al più presto la, questione sciopero perché è veramente ridicola come cosa.
Linogu

Messaggio da Linogu »

Si spende un botto di soldi per acquistare questi gioiellini e ti fanno penare non poco!! Voglio la mia T-Roc!!!!!!!!!!
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Endibe

Messaggio da Endibe »

La mia è stata prodotta la 45esima settimana...per il resto situazione identica alla vostra con la concessionaria che naviga a vista balbettando il nulla.
La cosa che mi disturba e che spero sia solamente frutto della mia ansia e della tensione è pensare ad una macchina parcheggiata da circa un mese in un porto ed esposta a qualsiasi tipo di intemperie...
cioè ... se la mia macchina si deve graffiare vorrei avere il gusto di farlo io...
Tra qualche giorno mi sa che ... procederò con una bella letterina.
Il caso fortuito/forza maggiore (sciopero) può esonerare da responsabilità per qualche giorno ... forse una decina di gg... dopodiché sei OBBLIGATA a trovare soluzioni alternative.
EdwardKilns23

Messaggio da EdwardKilns23 »

Il mio concessionario ha indicato e consigliato a tutti, di chiamare VW Italia e fare una bella scenata telefonica. C'è chi ha già venduto la macchina e chi magari ne ha affittata un altra. In tutto il mondo i contratti si rispettano. Se lo sciopero ci sta è un problema loro, che devono risolvere. Ora io chiamo e faccio il Coatto (Come si dice a Roma) spero che qualcun altro faccia lo stesso. Ho ordinato una T-Roc non uno Space Shuttle, direi che tutte queste settimane possano bastare. Considerando anche che per ora hanno sforato di due settimane la consegna della mia.
Dacargio

Messaggio da Dacargio »

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie dello sciopero nel porto del Portogallo? E' sempre in atto? Grazie
Gian

Messaggio da Gian »

E' sempre in atto e non ci sono segnali che possa terminare. Io personalmente spero che siano in ritardo nel mettere in produzione la mia 1.0 Style ordinata il 27 ottobre , non mi piacerebbe proprio che rimanesse sulla banchina del porto un mese se non di più in attesa di imbarco....
Spero come voi che questa situazione si sblocchi il più presto possibile e positivamente per tutti, (penso anche ai portuali di Setubal: sono messi proprio male)
Un Saluto a tutto il Club
Rispondi