Dubbio più che lecito!
Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Io ho appena sentito Wv e mi hanno detto che l’auto è stata sbarcata a Civitavecchia. Ora devono smaltirle e smistarle ma ci sono poche Bisarche. Voi quanto avete aspettato? Sulla grande Congo c erano 2500 T roc
-
Buongiorno oggi ho sentito il call center wv e mi è stato detto che la mia t roc ordinata a metà Maggio non risulta ancora in produzione e non è stata nemmeno assegnata la settimana di produzione , e per problemi ad una fabbrica in Lituania che fornisce componenti si prospetta un fermo di produzione , mi ha dato come possibile consegna Novembre salvo futuri imprevisti speriamo bene .
-
Io penso che le 2500 t-ric sbarcare in italiana dalla nave grande Congo non tutte sono di ordini. Prova a sentire il concessionario se riesce magari ad anticiparti una pronta consegna, magari dovrai accontentarti ma riduci di mesi le tempistiche di attesa
-
No anche il concessionario ha confermato che è la mia auto. Sta a Civitavecchia e sono in attesa di fatturazione
-
Ci vorrà un bel po’ purtroppo. La mia ordinata 29 marzo, prodotta a metà giugno e sbarcata in Italia ieri, ma ci vorrà ancora un altro mesetto credo. Ora c’è pure lo stop della produzione.. quindi temo sarà per il 2024Mario65 ha scritto: 06/09/2023, 11:51 Buongiorno oggi ho sentito il call center wv e mi è stato detto che la mia t roc ordinata a metà Maggio non risulta ancora in produzione e non è stata nemmeno assegnata la settimana di produzione , e per problemi ad una fabbrica in Lituania che fornisce componenti si prospetta un fermo di produzione , mi ha dato come possibile consegna Novembre salvo futuri imprevisti speriamo bene .
-
Io l ho ordinata a giugno,il concessionario mi ha detto 4 mesi,ma leggendo i vari post mi pare dura,come faccio a sapere se è stata prodotta o è in produzione?
-
Devi sentire la concessionaria oppure il servizio clienti, loro sapranno dirteloMatteoZ81 ha scritto: 06/09/2023, 21:12 Io l ho ordinata a giugno,il concessionario mi ha detto 4 mesi,ma leggendo i vari post mi pare dura,come faccio a sapere se è stata prodotta o è in produzione?
-
Sapete il numero del servizio clienti?
-
800 27 23 837 interno n. 5.
La grande Congo è ripartita da Livorno perciò ha scaricato tutte le t roc
La grande Congo è ripartita da Livorno perciò ha scaricato tutte le t roc