beh se guardi la velocità media te ne rendi conto della mia guida...ma comunque mai piu di 3000 girimax971 ha scritto: 03/06/2019, 13:28sinceramente nn capisco come fai tu a fare così poco.ho già percorso 10k abito in città...centro a Bologna.con guida normale in città e traffico intenso in ora di punta si fanno di media i 14km/l.ASt-roc ha scritto: 30/05/2019, 11:09anche con piede di fata non si riesce andare oltre i 15 in extraurbanoGuido ha scritto: 30/05/2019, 10:54 Tragitto urbano con poco traffico , molto attento alle cambiate e piede leggero![]()
![]()
in città mai oltre i 12,5
devo ancora capire come alcuni fanno a consumare molto meno
poi se spingi e tiri cambiare oltre i 3000 giri ovvio ..fare i 12 é normale.
rcytaurbano a 90 km/h sui 19 ci va tranquilla.se invece stai sui 70....i 21/22 nn é 1 miraggio ma realtà.nn so he stile di guida hai ma il millino usato normalmente o cn guida nn sportiva consuma davvero poco.
non ho fatto i 12 ma non arrivo neanche a 10..(vedi foto mia precedente)
la mia compagna fa meglio quando la usa lei e fa gli stessi consumi come Guido nel messaggio precedente
fare i 20 ci si riesce sicuramente ma con un andatura da nonno con il cappello...
ne ho avute macchine che consumavano poco con gli stessi cv ma con cilindrate superiori e posso dire che il 1.0 tsi consuma "relativamente poco"
sarà che la mia ha ancora pochi km