Differenze style +led+tech ed advanced
-
Re: Differenze style +led+tech ed advanced
Grazie mille! Ciao
-
Sicuramente di più di quelli della style,ma qui c'è chi afferma ostinatamente che sono uguali a quelli della advanced a parte la riga in mezzo stile 127 sport che per i miei gusti non si può vedere,ma ripeto ...per i MIEI gustimicpie ha scritto: 27/03/2019, 16:35Mah di avvolgente hanno ben poco, se li paragono alla mia vecchia 147 distinctive:RedRoby63 ha scritto: 27/03/2019, 10:58 Nelle Advanced i fari posteriori sono "bruniti" e nella style sono rosso vivo. Nell'advanced i sedili sono migliori perchè oltre ad avere un tessuto diverso sono avvolgenti mentre nella style sono "basici".
![]()
- micpie
Onestamente i sedili della adv non li ho visti, ma dalle foto non mi sembrano tanto più avvolgenti, ma dovrei vederli, le foto ingannano.flaxy ha scritto: 11/04/2019, 22:12Sicuramente di più di quelli della style,ma qui c'è chi afferma ostinatamente che sono uguali a quelli della advanced a parte la riga in mezzo stile 127 sport che per i miei gusti non si può vedere,ma ripeto ...per i MIEI gustimicpie ha scritto: 27/03/2019, 16:35Mah di avvolgente hanno ben poco, se li paragono alla mia vecchia 147 distinctive:RedRoby63 ha scritto: 27/03/2019, 10:58 Nelle Advanced i fari posteriori sono "bruniti" e nella style sono rosso vivo. Nell'advanced i sedili sono migliori perchè oltre ad avere un tessuto diverso sono avvolgenti mentre nella style sono "basici".
![]()
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Buona sera. Quando scrivete di "led alle portiere anteriori", cosa intendete?
-
sulla Advance, è presente un led sottile per tutta la larghezza della portiera, che si illumina con l'accensione delle luci la sera.alterego.2007 ha scritto: 13/11/2019, 23:41 Buona sera. Quando scrivete di "led alle portiere anteriori", cosa intendete?
Bell'effetto visivo notturno.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
-
Perché sulla style non ci sono i LED sottili sulle portiere!?Mauro63 ha scritto: 14/11/2019, 8:22sulla Advance, è presente un led sottile per tutta la larghezza della portiera, che si illumina con l'accensione delle luci la sera.alterego.2007 ha scritto: 13/11/2019, 23:41 Buona sera. Quando scrivete di "led alle portiere anteriori", cosa intendete?
Bell'effetto visivo notturno.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
i led sui pannelli porta sono presenti su tutti gli allestimenti 

-
La domanda era rivolta a Mauro63... Afferma che i led sottili sono presenti sulla Advanced, così fa intendere agli altri utenti del forum (non ancora in possesso della T-Roc) che sulle altre versioni non ci siano!kekko1974 ha scritto: 14/11/2019, 11:52 i led sui pannelli porta sono presenti su tutti gli allestimenti![]()

T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
-
Mi scuso, ma ho visto solo versioni Advance e non ho potuto constatare la presenza nelle altre versioni, scusate ancora...Tatta-Roc ha scritto: 14/11/2019, 12:40La domanda era rivolta a Mauro63... Afferma che i led sottili sono presenti sulla Advanced, così fa intendere agli altri utenti del forum (non ancora in possesso della T-Roc) che sulle altre versioni non ci siano!kekko1974 ha scritto: 14/11/2019, 11:52 i led sui pannelli porta sono presenti su tutti gli allestimenti![]()
![]()
vista la domanda mi sembrava che sulla versione Style non fosse presente il led sulla portiera.
se + presente su tutte meglio così!!!
T - ROC. 1.0 Advance
-
Ok grazie, è quello che volevo sapere. Mi accingo a prendere la Style e i led perimetrali (già visti in una Renault) sono proprio belli.