Enzroc ha scritto: 21/06/2019, 18:06
Ciao lolloscar
Vedo che l’hai ordinata il 9 marzo
Ma avevi già una settimana di produzione confermata???
Perché io l’ho ordinata il 16 marzo e non ho nemmeno quella!!
Webstein ha scritto: 19/06/2019, 14:06 Forse forse sono in arrivo le macchine prodotte la 23esima settimana. Nave cargo rcc tianjin ha fatto rotta verso Valencia
Chiamato concessionario, macchina in viaggio e dovrebbe arrivare in Italia prossimi giorni. Comunque sarà di certo fatturata entro giugno. Ci siamo. Ordinata 9 marzo
[/quote]
Inizialmente 25esima da confermare. Poi 3 settimane fa mi hanno confermato la 23esima. Ed una settimana fa mi ha detto che era in viaggio
T-Roc 1.0 Advance
Grigio urano
Mirror pack
Vetri oscurati
Ruotino
Ordine 9 marzo 2019
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Ok
Quindi mi pare di capire che la settimana 23 è stata la settimana in cui te l’hanno confermata e nello stesso tempo era in produzione!
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Quindi se è così ...
chi come me l’ha ordinata da metà marzo in poi potrebbe avere qualche speranza dal mese prossimo
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Nel mio caso mi hanno confermato la settimana di produzione una settimana prima della produzione.
Però il mio concessionario è stato da subito chiaro ordinata 1 marzo consegna stimata metà addirittura fine luglio. A conti fatti si sono tenuti larghi per ovvi motivi. Abbiate fiducia
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Enzroc ha scritto: 21/06/2019, 22:31
Ok
Quindi mi pare di capire che la settimana 23 è stata la settimana in cui te l’hanno confermata e nello stesso tempo era in produzione!
Piu o meno è così. In realtà mi hanno confermato la settimana un paio di settimane prima della produzione
T-Roc 1.0 Advance
Grigio urano
Mirror pack
Vetri oscurati
Ruotino
Ordine 9 marzo 2019
A me la concessionaria ha comunicato il VIN oggi... si intravede la luce... forse.
Speriamo l'auto sia effettivamente come ordinata, con tutti gli optional eccc...
Vi faccio sapere
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Ale71s ha scritto: 24/06/2019, 22:20
A me la concessionaria ha comunicato il VIN oggi... si intravede la luce... forse.
Speriamo l'auto sia effettivamente come ordinata, con tutti gli optional eccc...
Vi faccio sapere
ma certo che sarà come l'hai ordinata...dai che manca poco
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Certo che I Vs. Messaggi mi stanno molto deprimendo, perché il concessionario mi ha dato una scadenza di 120 giorni e sentire voi che aspettate da 23 settimane mi fa piangere. Ma come è possibile aspettare così tanto tempo, ordinata il 15 maggio, neanche per Natale? My god