Telecamera posteriore T roc
- benmussi
Re: Telecamera posteriore T roc
Altrettanto buona serata.
-
concordo!Non ha le linee come in altre auto e la risoluzione è scarsa.Manca anche 'opzione grandangolo 180° .Mass06 ha scritto: 22/02/2020, 15:54 Bellissime queste risposte, tutte rispettabili s'intende. Ma quello che scrivevo è un'altra cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Ho visto diverse auto sullo schema T roc, poi dopo vari "giri" tra auto simili ho deciso di prendere la Troc. Ho scelto questa auto che è la seconda auto vendendo la seat di mia moglie da privato (nessun rientro) perché tra le dotazioni di serie era quella che mi pareva migliore, infatti non ho aggiunto nulla nemmeno colore particolare, il navigatore, il venditore mi ha consigliato perché l'auto arrivasse un po' prima di prendere quella in preordine che aveva il clima bizona il mirror pac con il cruscotto digitale. La mia riciesta specifica era la telecamera posteriore per problemi di spazio in entrata garage. Ho visto una Seat, una Nissan, una Opel, una Kia prima di fare la scelta sulla T roc. L'optional telecamera non era proprio di poco costo. Ora posso essere deluso dal fatto che VW non abbia un software con le linee dinamiche! Solo per il fatto che ho pagato un optional che trovo sulla indiana TATA e non su unaVW utimo modello? Non ho fatto nessun commento sul e sui parcheggi. Solo e unicamente rispetto a cosa mi aspettavo e cosa ho trovato!
Buona serata
- giancol72
La risoluzione scarsa???? Vorrei farti cedere la retro camera del “cascai” di mio cognato.... quella è scarsa... sembra un tv a tubo. Catodico!kekko1974 ha scritto:concordo!Non ha le linee come in altre auto e la risoluzione è scarsa.Manca anche 'opzione grandangolo 180° .Mass06 ha scritto: 22/02/2020, 15:54 Bellissime queste risposte, tutte rispettabili s'intende. Ma quello che scrivevo è un'altra cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Ho visto diverse auto sullo schema T roc, poi dopo vari "giri" tra auto simili ho deciso di prendere la Troc. Ho scelto questa auto che è la seconda auto vendendo la seat di mia moglie da privato (nessun rientro) perché tra le dotazioni di serie era quella che mi pareva migliore, infatti non ho aggiunto nulla nemmeno colore particolare, il navigatore, il venditore mi ha consigliato perché l'auto arrivasse un po' prima di prendere quella in preordine che aveva il clima bizona il mirror pac con il cruscotto digitale. La mia riciesta specifica era la telecamera posteriore per problemi di spazio in entrata garage. Ho visto una Seat, una Nissan, una Opel, una Kia prima di fare la scelta sulla T roc. L'optional telecamera non era proprio di poco costo. Ora posso essere deluso dal fatto che VW non abbia un software con le linee dinamiche! Solo per il fatto che ho pagato un optional che trovo sulla indiana TATA e non su unaVW utimo modello? Non ho fatto nessun commento sul e sui parcheggi. Solo e unicamente rispetto a cosa mi aspettavo e cosa ho trovato!
Buona serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- giancol72
- giancol72
Minchia vi lamentate di gamba sana.... prima di comprare le macchine informatevi bene, chiedete a vostro cugino

-
questa è la mia cla del 2015 .Quella di oggi ovviamente non c'è nemmeno paragone.La troc la usa la mia compagna ma visto che la troc ha la strumentazione digitale potevano fare una risoluzione migliore...più limpida.Ovviamente non intendo che sia da "buttare" 

- giancol72
Cosa centra la strumentazione digitale.... paragona la cla con macchine dello stesso livello... non con t-roc che costa minimo 10 k in meno.....kekko1974 ha scritto:questa è la mia cla del 2015 .Quella di oggi ovviamente non c'è nemmeno paragone.La troc la usa la mia compagna ma visto che la troc ha la strumentazione digitale potevano fare una risoluzione migliore...più limpida.Ovviamente non intendo che sia da "buttare"
-
guarda la telecamera di una bmw serie 1 che costa quanto la troc e dell'audi q2 per esempio.La tiguan che costa di più ha la telecamera sempre penosa quindi non centra il prezzo dell'autovettura a parer mio. 

-
Montata aftermarket 350 euro anche con linee sterzanti come potete apprezzare dalle foto. Per quella originale mi avevano chiesto 800. Questa è montata tra le due luci targa. Anche se inclinata al massimo il campo visivo è piuttosto ridotto, ma per le manovre va benissimo visto che a quello serve. L’ho messa perché avendo i vetri scuri era un problema uscire dal piazzale dove lavoro. Saluti