GC9 ha scritto: 21/11/2018, 1:53
Ma è una pratica rapida? Comunque grazie mille per le info! Certo da quanto siete pratici mi verrebbe da dire che lavorate ad es per la MAK. Nel caso risentiamoci a marzo/aprile e per un buon prezzo li compro!
Più o meno il concetto è quello.
Chi deve vendere, cerca di spianarti la strada. MAK o altro. Li bisogna partire non da un cerchio che ti piace, ma da quali cerchi hanno omologato per la macchina che hai. Per capirci a Gennaio MAK ne aveva 3. Da qualche parte ho anche quali. Se ti piacerebbe OZ o altri devi chiedere a loro quali cerchi hanno omologato NAD per la misura di gomme che ti interessa per la T-roc.
Non fare l'errore di cercare il cerchio che ti piace perchè poi magari non è omologato e ti scorni subito!
La motorizzazione, invece, cerca di fare qualunque cosa per metterti in difficoltà.
Ma la norma è scritta e non possono opporsi.
io non andavo in motorizzazione da 20 anni e devo dire che non è proprio cambiato nulla. Negli altri uffici sono cambiate molte cose in questi anni, ma loro sono veramente i dinosauri dei dinosauri.
La procedura è lunghetta e abbastanza complessa.
Ma si fa.