Secondo te questo cavo con usb funzionerebbe con l'hub usb?Vippolito ha scritto: 23/01/2021, 9:48 5G0035953D hub usb con convertitore di tensione.
Del cavo non riesco a trovare il codice..... purtroppo.
Seguo con interesse in quanto sono in attesa anche io di AAwireless e anche io cercavo di capire come fare per aggiungere una usb nel portaoggetti..Phantom17 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno ha aggiutnto una terza usb nel vano portaoggetti?
Pensavo ad uno sdoppiatore da mettere dietro l'autoradio che porti un cavo alle usb nell'abitacolo e l'altro nel vano portaoggetti.
Chiedo perchè ho partecipato al crowdfunding del dispositivo AAWireless su Indiegogo.
Questo dispositivo, connesso all'usb dati, farebbe da ponte wifi tra l'autoradio (Composition Media nel mio caso) e lo smartphone, eliminando il fastidiosissimo cavo usb.
Dal momento che nel vano sotto i controlli dell'AC ho il modulo per la ricarica a induzione, questo dispositivo (di circa 5cm X 5cm X 3cm) sarebbe
d'intralcio. Vorrei nasconderlo nel vano porta oggetti. Che dite, si può fare?
A cosa ti serve una chiavetta wifi? Il software Android Auto è presente sul tuo smartphone e AAWireless fa solo da ponte wifi tra il mib2 e il tuo smartphone. Per non avere il vincolo dello smartphone dovresti:steca ha scritto: 09/02/2021, 13:36 Le chiavi ho già prese, attendevo l'apparecchio per fare le prove, inoltre era mia intenzione aggiungere anche chiavetta usb wifi in modo da bypassare l hotspot del telefono che oltretutto con Android 11 non mi funziona più, anche se sembra sia un problema solo per i samsung, ma non ho modo di provare altri telefoni con Android 11
Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk