Pagina 3 di 3
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Inviato: 25/11/2024, 20:40
da torelik
E' gradita la presentazione "nuovi utenti" comunque benvenuto Kexant.
Non posso esserti utile in quanto non lo ricordo. Ovvero i vari passaggi li ho eseguiti con il venditore del Conce prima di uscire con l'auto nuova.
Saluti
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Inviato: 25/11/2024, 23:17
da Ennio56
Ciao! Credo tu debba attivare We-connect ecc... poi :
Effettua il login nel tuo sistema infotainment con il tuo Volkswagen ID, andando
su “Menù” -> “Utente” e, alla voce “Setup”, selezionando “Diventa utente principale”.
5.3 Segui i passaggi specificati dal sistema di infotainment per diventare l‘utente
principale e attiva We Connect utilizzando entrambe le chiavi della tua auto
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Inviato: 26/11/2024, 20:50
da torelik
Esatto Ennio56, il procedimento giusto dovrebbe essere quello ma non è così intuitivo per tutti...
Io l'ho fatto in presenza del tecnico della concessionaria e, credimi, abbiamo impiegato un bel po'.
Nel frattempo era saltato anche il wifi... dovendo ripetere tutto daccapo...
Nulla di trascendentale, ma essendo poco avvezzo a tali procedure preferisco farle con il supporto di chi è più esperto...
Saluti.
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Inviato: 26/11/2024, 23:02
da Ennio56
Perfettamente d'accordo con te Torelik! Anche a me sistemò tutto una dolce signorina (ora signora) del conce... Quello che ho scritto l'ho trovato su internet ecc... Comunque anch'io non sono utente principale, ci ho provato ma poi, alla riaccensione (se non ricordo male), si resetta (forse perchè non ho mai attivato weconnect ecc...). Comunque mi va benissimo anche così! Un caro saluto!
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Inviato: 26/11/2024, 23:03
da Ennio56
Perfettamente d'accordo con te Torelik! Anche a me sistemò tutto una dolce signorina (ora signora) del conce... Quello che ho scritto l'ho trovato su internet ecc... Comunque anch'io non sono utente principale, ci ho provato ma poi, alla riaccensione (se non ricordo male), si resetta (forse perchè non ho mai attivato weconnect ecc...). Comunque mi va benissimo anche così! Un caro saluto!