Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
La Grande Anversa sta entrando in porto. Arriva del regno unito e purtroppo penso tornerà lì perché solitamente non cambiano radicalmente mare di navigazione, pero non è mai detta l'ultima parola. La cosa che però più mi preme è purtroppo nessun'altra nave cargo per macchine ha attualmente destinazione setubal...
-
ciao
la cosa più triste e' che invece di parlare della t-roc ci siamo ridotti a diventare esperti marinai
ormai il contratto e' fatto e sono in ballo, ma sicuramente basta ww..!! E poi non parliamo delle concessionarie che ad ogni domanda rispondono come se fossero di un altro mestiere
pessimi..!!
la cosa più triste e' che invece di parlare della t-roc ci siamo ridotti a diventare esperti marinai
ormai il contratto e' fatto e sono in ballo, ma sicuramente basta ww..!! E poi non parliamo delle concessionarie che ad ogni domanda rispondono come se fossero di un altro mestiere

pessimi..!!
-
La Grande Anversa ha come destinazione Valencia. Probabilmente continuerà anche verso Civitavecchia. Speriamo
Può anche darsi che altre macchine siano arrivate in Germania e sono destinate a Verona. Boh
Può anche darsi che altre macchine siano arrivate in Germania e sono destinate a Verona. Boh

-
Se hanno detto che devono spedire 22.000 macchine entro la fine dell'anno avranno a, disposizione più di 2 navi speriamo
-
Dove hai letto che va a Civitavecchia? Io l'unica cosa che vedo su più siti è l'arrivo a SetubalDaspe ha scritto: 18/12/2018, 12:35 La Grande Anversa ha come destinazione Valencia. Probabilmente continuerà anche verso Civitavecchia. Speriamo
Può anche darsi che altre macchine siano arrivate in Germania e sono destinate a Verona. Boh![]()
-
Dal sito del porto di Setubal
https://jup2.portodesetubal.pt/jup/publ ... egada.jspx
Va a Valencia. Ma non penso che vada solo in un porto. Continuerà la rotta
-
Grazie ora ho scoperto un sito in più da controllareDaspe ha scritto: 18/12/2018, 13:15 Dal sito del porto di Setubal

Comunque naviga sotto bandiera Italiana quindi fa ben sperare che almeno una tappa la faccia a Civitavecchia...
-
A me sorge una domanda, secondo voi se l’auto va consegnata a una concessionaria del nord Italia sarà più plausibile che vada in Germania ad Emden (carico della Viking diamond) per poi arrivare al centro di smistamento di Verona (info data dal mio concessionario) oppure è più probabile arrivi al porto di Civitavecchia per poi essere portata a nord? Bah
Sclero dovuto all’attesa
Sclero dovuto all’attesa

-
Scusate ma voi avete conferma della produzione della vostra auto? Perché io a 5 mesi dell' ordine non ho neanche una data
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk