T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
pakal77

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da pakal77 »

Teo88rn ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario, gli hanno appena scaricato la mia t-roc! Domani mattina vado a vederla!
Queste sono belle notizie, non sparire poi torna a darci feedback e foto ;)

T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Teo88rn

Messaggio da Teo88rn »

pakal77 ha scritto: 05/04/2019, 17:57
Teo88rn ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario, gli hanno appena scaricato la mia t-roc! Domani mattina vado a vederla!
Queste sono belle notizie, non sparire poi torna a darci feedback e foto ;)
Yesssssss :happy-jumpeveryone:
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv -Indium Grey/tetto nero -R-Line pack -cerchi 18''' Sebring -Mirror Pack -Assetto rib.10mm -Sterzo progressivo -driving profile selection -videocamera post -cristalli oscurati -portellone elettrico -radio DAB+ -Ruota di scorta
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

E se potete mettere qualche recensione anche sui consumi reali....
pakal77

Messaggio da pakal77 »

Su YouTube c’è uno che ha messo i consumi reali del 1.5, basta che cerchi “consumi t-roc benzina 1.5” danix984 si chiama il tipo
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

ilfrenci ha scritto: 05/04/2019, 12:51 ciao a tutti
vi racconto mai mia odissea
ordinato a febbraio 2018 una golf tgi, con consegna a giugno 2018
a maggio 2018 mi chiamano dicendo che la mia golf non arriverà mai e mi dirottano su una troc 1.5 tsi manuale con consegna a novembre 2018.
oggi, aprile 2019 non si sa neanche se è stata confermata….
mi hanno dato la sostitutiva, ma.…
cha santo invoco??
altro che Poemi Greci.. Te n’sei un’eroe.. di più..

lascia perde i Santi.. che quelli so’ solo sul Calendario..

e occhio che non ti facciano diventa’ Martire.

ma poi voglio parla’ a quattr’occhi co’ tutti quelli che ti dicono che non si può parla’ male di Volkswagen.. e che non si può dí niente..

ce l’ho io du cose da dí..

anche a chi dice che non ci si può manco lamenta’ .. basta n’tocca la Volkswagen..

anyway.. non ho mai visto un comportamento del genere da una Casa Automobilistica..

personalmente.. prima e unica volta..

MAI PIÙ !!!!!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

in ogni caso.. l’ultimo ritardo da me accettato.. è la 16’esima settimana 2019.. già una in più rispetto all’ultima data di consegna prevista.. la 15’esima..

Ho dato come ultimo giorno al concessionario.. sabato 20 Aprile..

non sono disposto ad aspettare 1 giorno in più..

passato Sabato 20 Aprile

se non ho la Mia T-ROC immatricolata. targata.. e chiari in mano..

prendenderó l’anticipo.. più il doppio..

più spettano i danni.. che può quantificare un Giudice di Pace..

in quanto oltre a non rispettare i termini contrattuali.. con ritardi di mesi.. hanno più volte dato informazioni verbali false e forvianti.. confermando l’arrivo.. mai avvenuto..

saranno problemi di venditori.. e concessionarie..

VOLKSWAGEN HA ROTTO I CAZZO !!!!!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Teo88rn

Messaggio da Teo88rn »

Ragazzo eccola! Mercoledi è in garage!!!
A dir poco stupenda!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv -Indium Grey/tetto nero -R-Line pack -cerchi 18''' Sebring -Mirror Pack -Assetto rib.10mm -Sterzo progressivo -driving profile selection -videocamera post -cristalli oscurati -portellone elettrico -radio DAB+ -Ruota di scorta
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

stupenda...a primo impatto sembrava una tiguan rline.Complimenti per l'acquisto :D
Teo88rn

Messaggio da Teo88rn »

kekko1974 ha scritto: 06/04/2019, 14:17 stupenda...a primo impatto sembrava una tiguan rline.Complimenti per l'acquisto :D
Grazie! Mia moglie mi ha dovuto portar via di forza, non volevo più scendere! 😂
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

immagino :dance:
Rispondi