Singhiozzo iniziale 1.5 manuale
-
Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale
Chiarissimo brbi, grazie!
Un'ultima domanda: a chi ti sei rivolto per l'intervento?
Un'ultima domanda: a chi ti sei rivolto per l'intervento?
-
Ragazzi 3 domande,
1) che gomme monta la versione advanced di suo invernali estive o miste?
2)Quanto costerà alla VW il primo tagliando?
3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?
3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
- benmussi
Rispondo solo alla prima : estive.
- Mavge
Io ho trovato delle gomme estive... falkenpakal77 ha scritto: 13/11/2019, 9:07 Ragazzi 3 domande,

Il primo tagliando si fa a 30000 o 2 anni se non sbaglio... quanto costa non so ma sarà intorno ai 300 euro immagino
Gomme invernali premium le trovi online 150... in negozio ovviamente qualcosa di più.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
-
Singhiozzo iniziale 1.5 manuale
Si stavo vedendo, ma invece volendo montare le catene mi pare che bisogna avere cerchi da 16 o sbaglio?Mavge ha scritto:Io ho trovato delle gomme estive... falkenpakal77 ha scritto: 13/11/2019, 9:07 Ragazzi 3 domande,
3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?![]()
Il primo tagliando si fa a 30000 o 2 anni se non sbaglio... quanto costa non so ma sarà intorno ai 300 euro immagino
Gomme invernali premium le trovi online 150... in negozio ovviamente qualcosa di più.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Ciao,brbi ha scritto: 09/11/2019, 11:55 Salve a tutti, come ho scritto in precedenza mi sono recato da qualcuno di competente per analizzare il problema e naturalmente risolverlo trovando una soluzione permanente e meno invasiva possibile. Il risultato a 2 due giorni dalla modifica è al momento eccellente. Sia a caldo che a freddo non ha più fatto il difetto, anche in presenza di pioggia ed umidità. L'accellerazione è subito presente e costante a tutti i regimi. Per ora direi che ci siamo. Se avete domande per scendere più nel dettaglio chiedete pure.
Purtroppo non riesco a scriverti messaggi privati, ma mi piacerebbe capire che modifiche sono state apportate alla tua auto.
Riusciresti a contattarmi in privato?
Grazie mille!!!
- Tiziano
State andando fuori tema
-
Buongiorno a tutti! Ho la t--roc 1.5 da circa 1 mese e ho fatto circa 1500km.
Anch'io ho lo stesso problema di scarsa fluidità e singhiozzo a freddo (spesso ma non sempre) e anche a caldo non è sempre fluida e strattona un po'.
Inoltre mi è capitato che in partenza in salita in prima marcia o anche fermandomi e ripartendo per svoltare ad un incrocio la macchina fatica, come se partissi in terza marcia, sembra che si spenga il motore , e solo dopo un paio di tentativi va.
È capitato anche a altri? può essere per lo stesso problema della centralina ?
Grazie...
Anch'io ho lo stesso problema di scarsa fluidità e singhiozzo a freddo (spesso ma non sempre) e anche a caldo non è sempre fluida e strattona un po'.
Inoltre mi è capitato che in partenza in salita in prima marcia o anche fermandomi e ripartendo per svoltare ad un incrocio la macchina fatica, come se partissi in terza marcia, sembra che si spenga il motore , e solo dopo un paio di tentativi va.
È capitato anche a altri? può essere per lo stesso problema della centralina ?
Grazie...
-
E madonna siamo IT da sempre, mo non se po’ più chiedere nulla...
- Tiziano
Se uno posta un commento diverso subito c’è chi si accoda e si finisce col perdere l’argomento di discussione, all’inizio gli amministratori erano più attento ora invece.