T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Si ma ci sono sempre le franchigie.. sarebbero sempre a carico del concessionario? Domani mi informo
-
Come già scritto sopra io ho ordinato una 1.5 dagli a giugno con consegna il 1 dicembre, dopo diverse telefonate sia al concessionario che al servizio clienti oggi mi hanno informato che l’auto è stata spedita e che dovrebbero consegnarmela entro il 15 gennaio. Speriamo bene.
-
Io l'ho ordinata il 13/12/18 e so che mi sarà consegnata fine aprile/maggio 2018. Fatto ordine su una disdetta e sarà in produzione la 16a settimana del 2019. Comunque proprio il 13/12 /2018 ho provato una uguale in consegna quel giorno.
-
Che facciano provare la mia auto in consegna ad un altro mi farebbe inc****are abbastanzaMassimoV ha scritto: 19/12/2018, 11:01 Io l'ho ordinata il 13/12/18 e so che mi sarà consegnata fine aprile/maggio 2018. Fatto ordine su una disdetta e sarà in produzione la 16a settimana del 2019. Comunque proprio il 13/12 /2018 ho provato una uguale in consegna quel giorno.
- GB ego sum
Non tiratemi i pomodori, ma pur essendo nella stessa vostra barca, mi trovo in una situazione diversa.
La T-Roc mi è stata praticamente imposta dalla direzione generale come auto ad uso promiscuo (benefit), motivato dal'esigenza di contenere i costi di trasferta che nella struttura in cui lavoro sono esplosi per motivi che non vi sto a spiegare.
Tittavia io non amo i "suvvetini", ho ed uso un auto oggettivamente superiore in tutto alla T-Roc, che purtroppo sarò costretto a vendere, perché il benefit peserà comunque per almeno € 1.500/anno sul netto della retribuzione e mantenere un 2.2 SW in garage pervusarlo solo il fine settimana sarebbe oggettivamente uno spreco assurdo.
Per cercare di non perdere troppa potenza, coppia e cavalli rispetto alla mia attuale auto, ho scelto il 1.5 TSI benzina: ha una coppia ridicola, rispetto ai miei 420 nm, ma col DSG pensavo di compensare anche a costo di consumi nettamente più elevati (vado spesso in montagna e lì spingo quasi sempre molto forte, con numerosi sorpassi misurati al cm).
Ora leggo di questo disastro: figuratevi che gli ordini al concessionario sono partiti gli ultimissimi gg di ottobre
Non me ne importerebbe nulla: ho la scusa per godermi ancora per almeno 10-11 mesi il mio bel 175 cv, ben piantato a terra con cerchi del 19" e un baule adeguato.... Se non fosse che serpeggia il timore che la medesima direzione, quando si accorgerà del ritrado, ci imponga di optare per quella macchinetta (scusate se sono irriverente) del 1.6 TDI, con miseri 115 cv, una coppia da auto a benzina e delle prestazioni da utilitaria.
Vedremo.
La T-Roc mi è stata praticamente imposta dalla direzione generale come auto ad uso promiscuo (benefit), motivato dal'esigenza di contenere i costi di trasferta che nella struttura in cui lavoro sono esplosi per motivi che non vi sto a spiegare.
Tittavia io non amo i "suvvetini", ho ed uso un auto oggettivamente superiore in tutto alla T-Roc, che purtroppo sarò costretto a vendere, perché il benefit peserà comunque per almeno € 1.500/anno sul netto della retribuzione e mantenere un 2.2 SW in garage pervusarlo solo il fine settimana sarebbe oggettivamente uno spreco assurdo.
Per cercare di non perdere troppa potenza, coppia e cavalli rispetto alla mia attuale auto, ho scelto il 1.5 TSI benzina: ha una coppia ridicola, rispetto ai miei 420 nm, ma col DSG pensavo di compensare anche a costo di consumi nettamente più elevati (vado spesso in montagna e lì spingo quasi sempre molto forte, con numerosi sorpassi misurati al cm).
Ora leggo di questo disastro: figuratevi che gli ordini al concessionario sono partiti gli ultimissimi gg di ottobre
Non me ne importerebbe nulla: ho la scusa per godermi ancora per almeno 10-11 mesi il mio bel 175 cv, ben piantato a terra con cerchi del 19" e un baule adeguato.... Se non fosse che serpeggia il timore che la medesima direzione, quando si accorgerà del ritrado, ci imponga di optare per quella macchinetta (scusate se sono irriverente) del 1.6 TDI, con miseri 115 cv, una coppia da auto a benzina e delle prestazioni da utilitaria.
Vedremo.
-
Beh.
Avrai anche un auto figa, ma non tutti guardano la prestazione, ad un auto del genere poi.
Non ti tiro i pomodori, ma è una uscita a mio avviso quantomeno infelice, senza polemica eh !
Anche perchè, volendo, ho una moto da 200cv che passa sopra il tuo mostro (ed il 99% delle auto in circolazione)

Ripeto, si scherza
Avrai anche un auto figa, ma non tutti guardano la prestazione, ad un auto del genere poi.
Non ti tiro i pomodori, ma è una uscita a mio avviso quantomeno infelice, senza polemica eh !

Anche perchè, volendo, ho una moto da 200cv che passa sopra il tuo mostro (ed il 99% delle auto in circolazione)

Ripeto, si scherza

Il mio chiodo è stato immatricolaro. Sabato la ritiro.......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Con autorizzazione del proprietario.......!!!Miller ha scritto: 19/12/2018, 14:36Che facciano provare la mia auto in consegna ad un altro mi farebbe inc****are abbastanzaMassimoV ha scritto: 19/12/2018, 11:01 Io l'ho ordinata il 13/12/18 e so che mi sarà consegnata fine aprile/maggio 2018. Fatto ordine su una disdetta e sarà in produzione la 16a settimana del 2019. Comunque proprio il 13/12 /2018 ho provato una uguale in consegna quel giorno.
-
Hai scritto un tema.. per dire cosa?
non vedo l utilità che possa portare in questa discussione.
non vedo l utilità che possa portare in questa discussione.
- GB ego sum
Non ho un auto figa, ho un auto normalissima che però non potrà essere sostituita da quella carriola del 1.6 TDI.cancelluca ha scritto: 19/12/2018, 19:20 Beh.
Non ti tiro i pomodori, ma è una uscita a mio avviso quantomeno infelice, senza polemica eh !![]()
Anche perchè, volendo, ho una moto da 200cv che passa sopra il tuo mostro (ed il 99% delle auto in circolazione)![]()
![]()
![]()
Ripeto, si scherza![]()
Ho solo espresso la preoccupazione che alla fine il 1.5 TSI finisca per essere irraggiungibile in Italia, almeno in tempi decenti
Perché il 90% dei post letti in questa discussione apporta valore aggiunto alla stessa?