Si tratta della pagina ufficiale di fb della Volkswagen, pertanto non c’entra nulla AliExpress.
Ho notato che sia lo specchietto che il faro posteriore sono composti da 4-5 led ciascuno...pertanto sono convinto che se ci fosse la codifica con Obd (per la Golf esiste), si possa attivare le frecce dinamiche.
Il video ce l’ho ma nn me lo fa postare...allego una serie di foto
Se davvero sinpuò fare è molto interessante, e sarebbe curioso capire anche come funzioneranno i led anteriori, dato che sono a forma di trapezio, e che hanno un connettore ben diverso dalla versione style, quindi fa pensare a qualcosa di diverso rispetto alla semolice accensione, altrimenti bastavano i soliti 4pin (due per diurni e due per frecce) o meglio se a massa comune ne bastavano proprio 3 di pin
Helias83 ha scritto: 09/03/2019, 10:40
Si tratta della pagina ufficiale di fb della Volkswagen, pertanto non c’entra nulla AliExpress.
Ho notato che sia lo specchietto che il faro posteriore sono composti da 4-5 led ciascuno...pertanto sono convinto che se ci fosse la codifica con Obd (per la Golf esiste), si possa attivare le frecce dinamiche.
Il video ce l’ho ma nn me lo fa postare...allego una serie di foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è certo che su golf basta la codifica senza cambiare "hardware".
Ho visto diversi video su YouTube dove cambiano su golf 7 il gruppo led per averli dinamici....
Davide93 ha scritto: 19/08/2018, 2:14
Per ogni accesso a "Codifica estesa" e "Adattamento" serve la versione PRO. Oppure 5 crediti ad ogni accesso.
10 crediti (sono il minimo acquistabile) costano poco meno di 2 euro se ricordo male. Ad esempio per attivare la modifica del light assist ti serviranno 15 crediti, visto che dovrai accedere per 3 volte alla funzione "Codifica estesa" e "Adattamento". Quindi un totale di 3 euro circa.
Ricorda che con la versione non PRO non hai la funzione dello storico delle modifiche. Quindi meglio ricordarsi quali modifiche si fanno in caso di problemi.
Ma quindi con la versione pro non servono i crediti?
I crediti dove si acquistano? Sul sito non li trovo.
Qualcuno che ha provato il cambio look quadro strumenti digitale?Ho visto un video di uno che cambiava grafica del tiguan con quello della golf.Sarebbe figo farlo anche sulla T.roc
Per ogni accesso a "Codifica estesa" e "Adattamento" serve la versione PRO. Oppure 5 crediti ad ogni accesso.
10 crediti (sono il minimo acquistabile) costano poco meno di 2 euro se ricordo male. Ad esempio per attivare la modifica del light assist ti serviranno 15 crediti, visto che dovrai accedere per 3 volte alla funzione "Codifica estesa" e "Adattamento". Quindi un totale di 3 euro circa.
Ricorda che con la versione non PRO non hai la funzione dello storico delle modifiche. Quindi meglio ricordarsi quali modifiche si fanno in caso di problemi.
I crediti servono per usare le "App" veloci. Le modifiche 1-click. La versione PRO sblocca tutte le altre funzioni.
I crediti servono per usare le "App" veloci. Le modifiche 1-click. La versione PRO sblocca tutte le altre funzioni.
Non necessariamente ti servono i crediti.
Se hai le codifiche...devi perdere solo un po’ di tempo per attivare le funzioni...altrimenti usi i crediti (che acquisti sul sito) per attivare velocemente la funzione desiderata; ma tra quest’ultime ne trovi molte poche interessanti...a mio avviso non vale la pena!