T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Ci Siamo,
"Autoeuropa. Le auto hanno già iniziato a essere scaricate dal porto di Setúbal, La società prevede di esportare, entro la fine dell'anno, i circa 22.000 veicoli pronti e fermi presso la base Montijo. Il piano è avanzato solo dopo l'accordo firmato venerdì con gli scaricatori. La prima nave con le auto di Autoeuropa ha iniziato a caricarsi questa domenica nel porto di Setúbal. I carichi vengono messi sotto pressione perché l'idea è di esportare, entro la fine dell'anno, i circa 22 mila veicoli parcheggiati nella base aerea di Montijo - in base ad un accordo tra la compagnia e l'aviazione portoghese - che erano essere accumulato durante l'arresto degli scaricatori. Per raggiungere questo obiettivo, Volkswagen aumenterà il flusso di trasportatori che trasportano i veicoli. È probabile che entro la fine dell'anno sarà possibile trasportare 22mila automobili, che rappresentano circa 300 milioni di euro, e che hanno un grande impatto sull'esportazione di Autoeuropa e portoghese", ha dichiarato il manager di Operestiva."
https://sol.sapo.pt/artigo/638755/autoe ... de-set-bal Notizia del 16/12/18
"Autoeuropa. Le auto hanno già iniziato a essere scaricate dal porto di Setúbal, La società prevede di esportare, entro la fine dell'anno, i circa 22.000 veicoli pronti e fermi presso la base Montijo. Il piano è avanzato solo dopo l'accordo firmato venerdì con gli scaricatori. La prima nave con le auto di Autoeuropa ha iniziato a caricarsi questa domenica nel porto di Setúbal. I carichi vengono messi sotto pressione perché l'idea è di esportare, entro la fine dell'anno, i circa 22 mila veicoli parcheggiati nella base aerea di Montijo - in base ad un accordo tra la compagnia e l'aviazione portoghese - che erano essere accumulato durante l'arresto degli scaricatori. Per raggiungere questo obiettivo, Volkswagen aumenterà il flusso di trasportatori che trasportano i veicoli. È probabile che entro la fine dell'anno sarà possibile trasportare 22mila automobili, che rappresentano circa 300 milioni di euro, e che hanno un grande impatto sull'esportazione di Autoeuropa e portoghese", ha dichiarato il manager di Operestiva."
https://sol.sapo.pt/artigo/638755/autoe ... de-set-bal Notizia del 16/12/18
-
Buongiorno a tutti, ma mi chiedo, dopo tutto questa grave inadempienza nei termini e sopratutto il fatto come più volte ribadito di aver fatto sostare l'auto per mesi esposta ad agenti atmosferici che sicuramente bene all'auto non fanno,è possibile che Volkswagen se ne esca bella tranquilla e gli unici a pagarne le conseguenze siamo noi, gli utenti finali?
NO, NON CI STO'!
Volkswagen non può riversare questo disservizio su di noi e dirci semplicemente scusate.
Propongo d'istituire un gruppo e di chiedere a Volkswagen d'intervenire con un gesto concreto ( in termini economici, extra sconto o qualsiasi altra agevolazione) poi che loro si rifacciano su chi gli ha causato i problemi è affar loro.
Attendo vostre in tal proposito
NO, NON CI STO'!
Volkswagen non può riversare questo disservizio su di noi e dirci semplicemente scusate.
Propongo d'istituire un gruppo e di chiedere a Volkswagen d'intervenire con un gesto concreto ( in termini economici, extra sconto o qualsiasi altra agevolazione) poi che loro si rifacciano su chi gli ha causato i problemi è affar loro.
Attendo vostre in tal proposito
-
-
Buongiorno a tutti.
Sapete indicarmi come e dove posso verificare lo stato di avanzamento della produzione e consegna della mia auto?
Ho visto che alcuni di voi fanno riferimento a fantomatici "step".
Dove posso vedere quelli che fanno riferimento al mio ordine?
Grazie a tutti.
Sapete indicarmi come e dove posso verificare lo stato di avanzamento della produzione e consegna della mia auto?
Grazie a tutti.
-
Ordinata la T-Roc 1.0 il 28 novembre, ho sentito oggi il concessionario: produzione 2a/3a settimana del 2019, consegna stimata la prima metà di febbraio.
Allestimento 1.0 Style, colore base, optional "tranquilli" (Driving profile selection, Tech Pack).
Allestimento 1.0 Style, colore base, optional "tranquilli" (Driving profile selection, Tech Pack).
-
Il sito lamiavolkswagen non è più disponibile, chiedi al concessionario e ti saprà dare le informazioni necessarieTrizzi ha scritto: 18/12/2018, 15:42 Buongiorno a tutti.
Grazie a tutti.

-
Ciao a tutti. Sono di Brescia, auto ordinata il 27/10 in una concessionaria della città. Consegna prevista per il 30/11 e non so ancora nulla. Fatto già diversi reclami al call center VW telefonicamente e settimana scorsa anche tramite raccomandata. Il concessionario e il customer care continuano a sostenere che non è stato un problema di VW e pertanto non faranno nulla nei confronti dei clienti .... Bah .. speriamo che arrivi per metà gennaio a questo punto ..
-
Grazie mille!
Ulric86 ha scritto: 18/12/2018, 23:20Il sito lamiavolkswagen non è più disponibile, chiedi al concessionario e ti saprà dare le informazioni necessarieTrizzi ha scritto: 18/12/2018, 15:42 Buongiorno a tutti.
Grazie a tutti.![]()
-
Ho telefonato a wv Italia per saperne di più.
Loro hanno saputo qualcosa si è sbloccato ma sulla mia auto non sanno niente e mi dicono di chiamare il concessionario perché loro sanno solo quando arriva al concessionario.
Sono ridicoli veranente
Loro hanno saputo qualcosa si è sbloccato ma sulla mia auto non sanno niente e mi dicono di chiamare il concessionario perché loro sanno solo quando arriva al concessionario.
Sono ridicoli veranente
-
Eh ridicoli è parlare bene.venerdi vado anchevio a farmi prendere in giro dalla mia conce ma almeno mi sfogo un po e gli chiedo faccia a faccia..ma tutta questa presa in giro mi verra riconosciuta..???