OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
romalk

Re: OBD eleven

Messaggio da romalk »

Ragazzi,
su di un forum spagnolo (https://www.clubvwtroc.es/threads/obdel ... cadas.207/) ho visto che ci sono altre modifiche ...

Qualcuno vuol cimentarsi nello sperimentare queste codifiche e ci da un feedback ?

Grazie!
;)
Gualty

Messaggio da Gualty »

romalk ha scritto:
Davide93 ha scritto: 10/01/2019, 14:29 Ad auto spenta non consuma batteria. Puoi tranquillamente lasciarlo inserito come per il Volkswagen Connect.

Ciao,
Davide.
Ciao Davide,
una volta fatte tutte le modificheche vogliamo, possiamo togliere l'ODB11 e rimettere (per chi ce l'ha ...) il DataPlug VW ?

Grazie.
;)
Rispondo io: si, dopo aver apportato le modifiche, l’OBD11 si può staccare e lasciare libera la porta o attaccare il DataPlug.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
romalk

Messaggio da romalk »

Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 16:01 Si alla fine ho risolto non só come sinceramente; sono soddisfatto delle funzioni attivate tra cui lettore cartelli, abbaglianti automatici, frecce confort da 3 a 5 lampeggi, attivazione e disatt. diurni dal Cdb, aumento a 50 sec il tempo delle luci (coming home light e leaving), antifurto, luci assistenza a bagagliaio aperto.

Ora mi chiedo...ma attivando il Mirror link, quali sono le funzioni aggiuntive rispetto al CarPlay ? L’amico elettrauto suggerisce che ci sia anche la funzione dei comandi vocali

GRANDE Helias !! :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance:

Puoi postare la programmazione di tutte le tue modifiche con l'aggiunta delle istruzioni di funzionamento ? ;)

Grazie !
;)
Helias83

Messaggio da Helias83 »

Tutte le codifiche le trovi nei post precedenti...sono stati inseriti già un paio di volte.
Nel sito spagnolo si trovano le stesse modifiche già postate

FabioT-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

Helias83 ha scritto: 15/03/2019, 6:48 Tutte le codifiche le trovi nei post precedenti...sono stati inseriti già un paio di volte.
Nel sito spagnolo si trovano le stesse modifiche già postate

Una volta attivate la funzione per spengere a accendere manualmente le luci diurne, mi spieghi com’è il funzionamento?
Grazie mille
:greetings-wavingyellow:
Helias83

Messaggio da Helias83 »

Nelle impostazioni del composition Media trovi la possibilità di gestire manualmente l’accensione o spegnimento

Alf

Messaggio da Alf »

Salve con OBD11 si può attivare la chiamata vocale?
Helias83

Messaggio da Helias83 »

No...serve la codifica della Vw

Iacona

Messaggio da Iacona »

Dema85 ha scritto: 16/07/2018, 21:17 ATTIVAZIONE SIGN ASSIST OBD11
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ciao , scusa la mia ignoranza ma non riesco a partire con la codifica perché non riesco a capire il module A5 dove si trovi..... Quando connetto l'auto mi da 1,2,3,8,9 ecc ecc.... Mi sapresti aiutare a capire meglio? Scusa la mia ignoranza
romalk

Messaggio da romalk »

Ragazzi, una domanda semplice ...
Ma se con OBD11 mi abilito una serie di modifiche, nel momento in cui porterò in conce la vettura e collegheranno la diagnostica se rilevano una serie di opzioni non previste per l'allestimento "nativo" della vettura, questa riscaricherà le opzioni stantard, resettando quelle che si sono abilitate successivamente con OBD11 ? :think:

Grazie !
;)
Rispondi