su di un forum spagnolo (https://www.clubvwtroc.es/threads/obdel ... cadas.207/) ho visto che ci sono altre modifiche ...
Qualcuno vuol cimentarsi nello sperimentare queste codifiche e ci da un feedback ?
Grazie!

Rispondo io: si, dopo aver apportato le modifiche, l’OBD11 si può staccare e lasciare libera la porta o attaccare il DataPlug.romalk ha scritto:Ciao Davide,Davide93 ha scritto: 10/01/2019, 14:29 Ad auto spenta non consuma batteria. Puoi tranquillamente lasciarlo inserito come per il Volkswagen Connect.
Ciao,
Davide.
una volta fatte tutte le modificheche vogliamo, possiamo togliere l'ODB11 e rimettere (per chi ce l'ha ...) il DataPlug VW ?
Grazie.
GRANDE Helias !!Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 16:01 Si alla fine ho risolto non só come sinceramente; sono soddisfatto delle funzioni attivate tra cui lettore cartelli, abbaglianti automatici, frecce confort da 3 a 5 lampeggi, attivazione e disatt. diurni dal Cdb, aumento a 50 sec il tempo delle luci (coming home light e leaving), antifurto, luci assistenza a bagagliaio aperto.
Ora mi chiedo...ma attivando il Mirror link, quali sono le funzioni aggiuntive rispetto al CarPlay ? L’amico elettrauto suggerisce che ci sia anche la funzione dei comandi vocali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta attivate la funzione per spengere a accendere manualmente le luci diurne, mi spieghi com’è il funzionamento?Helias83 ha scritto: 15/03/2019, 6:48 Tutte le codifiche le trovi nei post precedenti...sono stati inseriti già un paio di volte.
Nel sito spagnolo si trovano le stesse modifiche già postate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao , scusa la mia ignoranza ma non riesco a partire con la codifica perché non riesco a capire il module A5 dove si trovi..... Quando connetto l'auto mi da 1,2,3,8,9 ecc ecc.... Mi sapresti aiutare a capire meglio? Scusa la mia ignoranza