Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
sembra che 9’ + 10’ + 11’ + 12’ settimana di produzione 2019.. saranno tutte in spedizione.. con consegna la 16’ settimana di aprile.. tra il 15 e 20 aprile.. dopo c’è Pasqua.. e tra Feste e ponti.. poi si arriva a metà maggio.. quindi speriamo di esse tutti davvero nella solita barca.. o c’è d’aspetta’ n’altro mese..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Io ho sentito il concessionario settimana scorsa, produzione della settimana 11 dice che arriverà in Italia per il 07/04, e che entro fine aprile la consegna sicuro... domani torno per questioni PVV e chiedo aggiornamenti..Matteo Red ha scritto:sembra che 9’ + 10’ + 11’ + 12’ settimana di produzione 2019.. saranno tutte in spedizione.. con consegna la 16’ settimana di aprile.. tra il 15 e 20 aprile.. dopo c’è Pasqua.. e tra Feste e ponti.. poi si arriva a metà maggio.. quindi speriamo di esse tutti davvero nella solita barca.. o c’è d’aspetta’ n’altro mese..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anch’io ho avuto la produzione nella settimana 11, esattamente il giorno 13/03, e il concessionario mi ha garantito che entro il 10 aprile avrò l’auto
-
produzione settimana 13 cioè la prossima
il concessionario assicura per fine aprile la consegna
se però 3 giorni fa è affondata una delle navi ne hanno una in meno per il trasporto....
se però 3 giorni fa è affondata una delle navi ne hanno una in meno per il trasporto....

-
La Grande America non faceva parte dei trasporti per l'Italia, a noi non cambia nulla.ASt-roc ha scritto: 22/03/2019, 15:31 produzione settimana 13 cioè la prossima
se però 3 giorni fa è affondata una delle navi ne hanno una in meno per il trasporto....![]()
-
Tredicesima settimana anche per me...
-
Nona settimana e ancora non si muove una foglia....
il mio concessionario dice che si trova in dogana e che non appena sarà fatturata e quindi affidata al trasportatore si saprà la data di consegna...

-
Anche io la nona e sono in attesa
-
ma il concessionario non dovrebbe riuscire a sapere la data di prevista consegna..
la 9’ settimana di produzione.. se come dite è ferma alla dogana.. per la prima settimana di Aprile c’è la dovreste fare ad averla..
per chi è nella 10’ + 11’ settimana di produzione la prevista consegna dovrebbe essere la 15’ settimana del 2019.. la seconda settimana di Aprile..
la mia T-ROC il mio concessionario mi ha dato come prevista data di consegna la 16’ settimana del 2019.. tra il 15 e il 20 aprile..
ma ormai dopo tutti questi ritardi mi sono rassegnato.. non mi fido più molto di cosa mi dicono.. ogni data che mi hanno dato poi veniva spostata.. un ho paura di un’altro ennesimo rinvio.. e con Pasqua.. Feste e Ponti.. si va a maggio..
spero che rispettino la 16’ settimana del 2019 come prevista consegna..
la 9’ settimana di produzione.. se come dite è ferma alla dogana.. per la prima settimana di Aprile c’è la dovreste fare ad averla..
per chi è nella 10’ + 11’ settimana di produzione la prevista consegna dovrebbe essere la 15’ settimana del 2019.. la seconda settimana di Aprile..
la mia T-ROC il mio concessionario mi ha dato come prevista data di consegna la 16’ settimana del 2019.. tra il 15 e il 20 aprile..
ma ormai dopo tutti questi ritardi mi sono rassegnato.. non mi fido più molto di cosa mi dicono.. ogni data che mi hanno dato poi veniva spostata.. un ho paura di un’altro ennesimo rinvio.. e con Pasqua.. Feste e Ponti.. si va a maggio..
spero che rispettino la 16’ settimana del 2019 come prevista consegna..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
Finalmente è arrivata
...domani la vado a vedere e venerdì sarà in consegna...ora si che si fermerà il tempo