OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
romalk

Re: OBD eleven

Messaggio da romalk »

Helias83 ha scritto: 03/04/2019, 21:37 Resetta ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passo resettare tranquillamente, dunque helias, senza compromettere niente ?
Helias83

Messaggio da Helias83 »

Si.. ti dovrebbe togliere gli errori.
Io lo faccio una volta ogni tanto

romalk

Messaggio da romalk »

Ok allora, lo farò.
Ma dopo aver fatto il reset, se si eseguirà nuovamente la scansione, gli errori resettati potrebbero ricomparire ? ...

Grazie

PS
Ho provato il light assist e funziona perfettamente.
Una curiosità, però: quando la velocità scende sotto i 60 km/h la disattivazione non è immediata ma avviene quando la velocità scende ancora sotto i 40 km/h circa. Anche a voi si disattivano più o meno così ? Spero di aver visto bene ... 😉
Helias83

Messaggio da Helias83 »

Si, si disattivano ad una certa velocità...infatti qualcuno cercava la codifica per variare la velocità di disattivazione.

Per l’errore ci stà che venga fuori al controllo successivo...devi vedere!

Anotherway

Messaggio da Anotherway »

Redspecial ha scritto: 27/01/2019, 16:03 Vorrei togliere la grafica dei 10 colori dell AID ed avere nuovamente la distinzione tra luce vano piedi e portiere,mi potete aiutare??
Basta che rifaccio la sequenza su obd al contrario?
Grazieeee
Non ho capito che cosa causa il l'attivazione dei 10 colori del aid..ci sono problemi sui led delle portiere?
Anotherway

Messaggio da Anotherway »

Guz978 ha scritto: 22/01/2019, 7:37 Compare a chi non ha il navigatore installato, è stato scritto mille volte.
Guz978 ha scritto: 31/08/2018, 8:31 Su un forum spagnolo,dove sono riportate alcune codifiche da fare con Obd11 per T-Roc, sottolineano che l'avviso compare se l'auto non ha il navigatore di serie.
Riporto l'estratto dall'altro forum:

Este extra va asociado al navegador, así que los que no tenemos navegador veremos un mensaje en el Infotainment al entrar a ver 'el estado del coche' que indica que el reconocimiento de señales está limitado. También aparecerá este aviso por unos segundos en el cuadro de instrumentos a iniciar la marcha. Este mensaje sólo es informativo y no produce ningún problema, ni error, ni fallo. El reconocimiento de señales funcionará normalmente pero limitado sin la información que pudiera aportarle el navegador.
Esatto tocca tenerlo cosi
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

Salve, ho un problema. Mi hanno detto che se ho la freccia inserita quando freno mi si accendono, oltre a gli stop, entrambe le frecce posteriori e restano fisse. È colpa mia nel fare alcune modifiche con Obd11 o è qualcosa a livello elettrico?
Tintomas

Messaggio da Tintomas »

Che modifiche hai fatto con Obd11?
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

Riconoscimento segnali stradali
Luci abbaglianti automatiche
Fendinebbia che si accendono con gli abbaglianti
Ingombri auto con baule aperto(si accendono stop e luce della targa)
Poi ho provato ad attivare la goccia(passata delle spazzole tergicristallo dopo la pulizia del vetro) e la chiusura dei finestrini in maniera automatica in caso di pioggia ma non ci sono riuscito.
CarloAntonio

Messaggio da CarloAntonio »

Ciao a tutti, qualcuno mi può passare la procedura per fare accedere i fendinebbia con gli abbaglianti?
1,6 tdi advanced nero perla
Rispondi