PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG
-
Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se con il sistema beats e il sub nel baule si perde il ruotino di scorta o spazio nel baule? Qualcuno che ha l’impianto riuscirebbe a postare qualche foto del vano ruotino dove è presente il sub?
Grazie
Grazie
- giuli2208
Il sub è posizionato sopra il ruotino, appena posso mando foto
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
-
riesci a mettere la foto?giuli2208 ha scritto: 17/01/2019, 11:01 Il sub è posizionato sopra il ruotino, appena posso mando foto
grazie
-
Ho verificato e dalle foto il subwoofer del sistema audio beats risulterebbe correttamente installato dentro il ruotino di scorta solo che... è muto...
ho fatto diverse prove e nulla. in effetti ad oggi non ero rimasto particolarmente impressionato da questo sistema audio...
qualche idea?!

ho fatto diverse prove e nulla. in effetti ad oggi non ero rimasto particolarmente impressionato da questo sistema audio...
qualche idea?!
-
Io oggi ho provato l’auto dal concessionario (la ritiro giovedì), visto il ruotino con dentro il subwoofer, si rimuove alzandolo e adagiandolo momentaneamente da parte per prendere il ruotino senza staccare il cavo, poi lo puoi rimettere al suo posto. Quando ho acceso la radio, si sentivano i bassi da dietro... controllato se il cavo del sub è correttamente attaccato? Provato a Modificare le impostazioni dal touchscreen?
Se non va potrebbe essere difettoso...
Se non va potrebbe essere difettoso...
-
il cavo mi pare attaccato correttamente ma non ho voluto premere o provare a staccare lo spinotto di innesto.
per sollevare il subwoofer immagino occorra svitare il pomello centrale... poi si solleva semplicemente?
grazie per il riscontro.
per sollevare il subwoofer immagino occorra svitare il pomello centrale... poi si solleva semplicemente?
grazie per il riscontro.
-
Si basta svitare, veramente una cosa semplicissima e ingegnosa.. a me è piaciuta molto questa soluzione...
-
ok. grazie.
riguardo il display non ho trovato nulla in termini di regolazione, se non la mappa dell'abitacolo (dove si può spostare una sorta di mirino) e la normale regolazione di bassi, alti etc.
ma con portellone chiuso e pianale e magari sopra la vasca in plastica l'effetto dei bassi del soobweer si percepisce bene?
riguardo il display non ho trovato nulla in termini di regolazione, se non la mappa dell'abitacolo (dove si può spostare una sorta di mirino) e la normale regolazione di bassi, alti etc.
ma con portellone chiuso e pianale e magari sopra la vasca in plastica l'effetto dei bassi del soobweer si percepisce bene?
-
Guarda, sono Dei bassi, credo che ci puoi mettere sopra ciò che vuoi, certo non è un impianto di alto livello o almeno per quel che ho provato mi ha dato questa sensazione..
Ma mi potrà smentire quando la ritiro, comunque basta che suoni bene e non ho grandi pretese.
Ma mi potrà smentire quando la ritiro, comunque basta che suoni bene e non ho grandi pretese.
-
però è un accessorio che costa 510 euro...
al di là del problema che evidentemente ha il mio forse c'era da aspettarsi un po' di più...

al di là del problema che evidentemente ha il mio forse c'era da aspettarsi un po' di più...