PS: forse oggi pomeriggio riuscirò a postare le foto
GC9 ha scritto: 17/12/2018, 18:42Con la neve sarebbe il top!Alberto Giuliani ha scritto: 17/12/2018, 18:06 Ok non mancherò. Aspetto che si sciolga un pò la neve e venga fuori il sole
Se il lavoro é fatto da persone competenti con prodotti Seri non ti accorgerai che sono pellicole. I miei fatti con pellicole dopo 15 anni sono ancora perfetti!manaus ha scritto: 02/12/2018, 14:37 nella mia T-Roc che forse a fine gennaio arriverà......con tutti gli optional che ho messo mi so dimenticato dei vetri scuri,
il conce mi ha proposto di mettere pellicole scure da un carrozzeria ww, che ne pensate delle pellicole?
grazie.
scusa la domanda!mak wolf black mirror 17×7 o 7.5 di canale??e che escursione hanno??per intenderci ET ...40 45 47....tanto per capire cosa monti e cercare visto che ora che li vedo montati sulla tua T-RIC stanno molto bene.Tiziano ha scritto: 15/12/2018, 13:02 Cristalli posteriori di serie, anteriori oscurati con pellicela 3m al 20%. Abbastanza chiari per vedere dentro ma abbastanza scuri per non vedere lo stacco
![]()