comprata grigio urano tetto bianco
era il colore senza sovrapprezzo ma piaceva molto alla mia compagna in effetti è molto odierno come colore
anche a me piace altrimenti in alternativa l avrei presa white silver tetto nero
Che Colore
-
Re: Che Colore
Ciao gente, cone si evince dal mio nickname io l'ho comprata giallo curcuma, l'ho potuta vedere solo in video, ma mi è piaciuta un sacco..il tetto ovviamente nero (e panoramico) costituisce un'abbinata "coraggiosa" ma di cui sono entusiasta! Per non parlar poi di quel giallo che ravviva il cruscotto!
-
però consiglio di non andare in motorizzazione a Gorizia per la documentazione di passaggio e targa....tempi biblici
-
Ho provato il white silver/nero ( e mi è piaciuto molto) ma l'addetto (evendo partecipato alla presentazione di Maiorca) mi ha detto che per lui il colore azzeccato per l'auto era curcuma/nero. Io gli ho risposto: "non la comprerò mai di quel colore"..
Bene ..mi richiama 20 giorni dopo aver fatto il preventivo e mi porta presso altra filiale del concessionario (80 Km a/r). La vedo giallo curcuma/nero me ne innamoro .. torno in concessionaria e sottoscrivo il contratto e do RAGIONE AL VENDITORE. Consegnata ad aprile 2018 contratto sottoscritto a fine gennaio 2018 .. tra le prime
P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.

- GB ego sum
L'ho già scritto: personalmente non tollero più tutte le tonalità di grigio, i neri e ora anche i bianchi inflazionatissimi.bartmil ha scritto: 26/03/2019, 20:09 P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.
Ho visto una Lamborghini Urus grigio argento: era orrenda, di una tristezza e banalità infinite... Vabbè che a prescindere dal colore è un baraccone un po' ridicolo.
-
l'ho vista giallo curcuma e tetto nero.L'auto è bellissima ma purtroppo difficile avere privacy con alcuni colori.bartmil ha scritto: 26/03/2019, 20:09 Ho provato il white silver/nero ( e mi è piaciuto molto) ma l'addetto (evendo partecipato alla presentazione di Maiorca) mi ha detto che per lui il colore azzeccato per l'auto era curcuma/nero. Io gli ho risposto: "non la comprerò mai di quel colore"..![]()
![]()
![]()
Bene ..mi richiama 20 giorni dopo aver fatto il preventivo e mi porta presso altra filiale del concessionario (80 Km a/r). La vedo giallo curcuma/nero me ne innamoro .. torno in concessionaria e sottoscrivo il contratto e do RAGIONE AL VENDITORE. Consegnata ad aprile 2018 contratto sottoscritto a fine gennaio 2018 .. tra le prime
![]()
![]()
P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.
-
io adoro le auto nere.. e anche sulla T-ROC ho scelto il Nero Perla..
personalmente non mi piacciono le auto bianche.. troppo anonime.. troppo moda.. troppo Taxi..
per la T-ROC dipende molto se si preferisce il bi-colore.. molto bello è Blu Ravenna / tetto Bianco e Blu Ravenna / tetto Nero
personalmente non mi piace il bi-colore..
a tinta unita secondo me sono molto belli Atlantic Blue, Blu Ravenna e Indium Grey..
il Rosso ha sempre il suo fascino..
Giallo Kurkuma / tetto Nero è davvero bello.. ma penso dopo un po’ venga a noia..
Energetic Orange è troppo impegnativo..
personalmente non mi piacciono le auto bianche.. troppo anonime.. troppo moda.. troppo Taxi..
per la T-ROC dipende molto se si preferisce il bi-colore.. molto bello è Blu Ravenna / tetto Bianco e Blu Ravenna / tetto Nero
personalmente non mi piace il bi-colore..
a tinta unita secondo me sono molto belli Atlantic Blue, Blu Ravenna e Indium Grey..
il Rosso ha sempre il suo fascino..
Giallo Kurkuma / tetto Nero è davvero bello.. ma penso dopo un po’ venga a noia..
Energetic Orange è troppo impegnativo..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist