si nn lo sapevi prodotti in provincia di Milano....

scherzi a parte turanza mi pare chiaro anche se scritto male.

si nn lo sapevi prodotti in provincia di Milano....
ciao Marco77...grazie mille.L'auto è per la compagna in città.Faccio pochi km .Ho preso i cerchi sebring da 18 .Il modello della t-roc R-line per intendercimarco77 ha scritto: 13/07/2019, 15:39 Se fai abbastanza km prendi le bridgestone; durano un po’ di più delle continental e io le ho sempre trovate ottime... unico difetto delle bridgestone di controparte e che comunque dopo 4 anni vanno cambiate perché cominciano a “indurirsi”, ma se fai km e le cambi ogni 3-4 anni vanno benissimo.
Che cerchi hai preso??
Ottima scelta di cerchi....gli stessi miei, io dalla casa ho trovato le Bridgestone Turanza, le trovo ottime! ma al cambio proverò le Michelin, sono stato sempre affezionato e mi ci sono sempre trovato benissimo!kekko1974 ha scritto: 13/07/2019, 15:44ciao Marco77...grazie mille.L'auto è per la compagna in città.Faccio pochi km .Ho preso i cerchi sebring da 18 .Il modello della t-roc R-line per intendercimarco77 ha scritto: 13/07/2019, 15:39 Se fai abbastanza km prendi le bridgestone; durano un po’ di più delle continental e io le ho sempre trovate ottime... unico difetto delle bridgestone di controparte e che comunque dopo 4 anni vanno cambiate perché cominciano a “indurirsi”, ma se fai km e le cambi ogni 3-4 anni vanno benissimo.
Che cerchi hai preso??
Bellikekko1974 ha scritto: 13/07/2019, 15:44ciao Marco77...grazie mille.L'auto è per la compagna in città.Faccio pochi km .Ho preso i cerchi sebring da 18 .Il modello della t-roc R-line per intendercimarco77 ha scritto: 13/07/2019, 15:39 Se fai abbastanza km prendi le bridgestone; durano un po’ di più delle continental e io le ho sempre trovate ottime... unico difetto delle bridgestone di controparte e che comunque dopo 4 anni vanno cambiate perché cominciano a “indurirsi”, ma se fai km e le cambi ogni 3-4 anni vanno benissimo.
Che cerchi hai preso??
grazie mille...una domanda.Le trovi rumorose come gomme?Tatta-Roc ha scritto: 13/07/2019, 16:01Ottima scelta di cerchi....gli stessi miei, io dalla casa ho trovato le Bridgestone Turanza, le trovo ottime! ma al cambio proverò le Michelin, sono stato sempre affezionato e mi ci sono sempre trovato benissimo!kekko1974 ha scritto: 13/07/2019, 15:44ciao Marco77...grazie mille.L'auto è per la compagna in città.Faccio pochi km .Ho preso i cerchi sebring da 18 .Il modello della t-roc R-line per intendercimarco77 ha scritto: 13/07/2019, 15:39 Se fai abbastanza km prendi le bridgestone; durano un po’ di più delle continental e io le ho sempre trovate ottime... unico difetto delle bridgestone di controparte e che comunque dopo 4 anni vanno cambiate perché cominciano a “indurirsi”, ma se fai km e le cambi ogni 3-4 anni vanno benissimo.
Che cerchi hai preso??
Non le trovo rumorose, se l'asfalto è buono sono molto silenziose e molto scorrevoli, se trovi asfalto rovinato si fanno sentire... Ma penso come la maggior parte di gomme medie, ripeto proverò le Michelin pilot premiacy sport quando le cambierò!kekko1974 ha scritto: 13/07/2019, 16:57grazie mille...una domanda.Le trovi rumorose come gomme?Tatta-Roc ha scritto: 13/07/2019, 16:01Ottima scelta di cerchi....gli stessi miei, io dalla casa ho trovato le Bridgestone Turanza, le trovo ottime! ma al cambio proverò le Michelin, sono stato sempre affezionato e mi ci sono sempre trovato benissimo!kekko1974 ha scritto: 13/07/2019, 15:44
ciao Marco77...grazie mille.L'auto è per la compagna in città.Faccio pochi km .Ho preso i cerchi sebring da 18 .Il modello della t-roc R-line per intenderci