OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Secondo me non hai disattivato realmente quello che hai attivato!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Può anche darsi,ma ho visualizzato un altra t roc identica alla mia e non ce niente di diverso.Helias83 ha scritto: 16/04/2019, 21:39 Secondo me non hai disattivato realmente quello che hai attivato!!!

-
Ho provato a fare un backup prima di fare un reset ma non ho i codici di sicurezza di questo modulo 4b,quindi mi è impossibile ripristinare.
- amd
-
[quote=Simonz82 post_id=13487 time=1556296612 user_id=1885]
[rimosso]
Devo far notare agli admin e moderatori di questo forum le semplici regole del sito VW GOLF COMMUNITY
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (vwgolfcommunity.com) da chi lo ha prelevato.
Nessuna polemica ragazzi, buone codifiche e se ne avete da insegnarmi sono tutto orecchie.
Avessere mai fatto la T-Roc a metano l'avrei comrpata subito!
[rimosso]
Devo far notare agli admin e moderatori di questo forum le semplici regole del sito VW GOLF COMMUNITY
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (vwgolfcommunity.com) da chi lo ha prelevato.
Nessuna polemica ragazzi, buone codifiche e se ne avete da insegnarmi sono tutto orecchie.
- giuseppe
- Amministratore
cioce ha scritto: 27/04/2019, 12:14
[rimosso]
Ciao,
Mi avete chiesto di inserire la fonte, fatto, nessun problema, per il resto non sono tenuto a conoscere le regole di altri forum.
P.S. Parliamo comunque di cose stranote su centinaia di altri forum di cui tu detieni solo il merito di averlo riportato/ricopiato su uno di questi
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
-
Ciao Complimenti, è possibile poi settarli dalle impostazione della macchina la grafica o solo dall'obd?Simonz82 ha scritto: 06/05/2019, 23:28 ciao,
a chi interessa fare modifiche su T-Roc, queste le ho abilitate oggi su un T-Roc 2019 R-Line:
VW T-Roc 2019 R-Line - Active Info Display graphics change - OBDeleven
https://youtu.be/FjNImiPJ21Y
Simone
-
Ciao, come si fa a cambiare a grafica dell'aid e aggiungere il cronometro? Sarei interessato
Rimane ancora da capire come e se è possibile attivare il display sport
In teoria, dal momento che è possibile attivare quello offroad, dovrebbe essere una cosa fattibile
Rimane ancora da capire come e se è possibile attivare il display sport

-
Ma quello sport qualcuno l’ha già attivato?
-
Peccato, era una cosa carina. Ho provato a cercare su vari forum ma non ho trovato ancora nulla. Dal momento che era riportato nel libretto di uso pensavo che fosse sbloccabile come quello offroad.