Bellissima! Ma cosa c'è nel bagagliaio?JuSteph93 ha scritto: 05/10/2023, 11:20 Finalmente ho visto anche la mia, ora devo solo aspettare la chiamata per sapere quando ritirarla!
Le parti bianche sono solo pellicole, in realtà è tutta nera!
Arrivata ieri sera e subito voluto vederla!
![]()
Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Ciao Michele...allora siamo in due stesso tuo periodo di ordine...ieri il concessionario della mia zona ( Genova ) mi ha detto addirittura che devono ancora metterla in produzione...!!!!!!Michele1977 ha scritto: 03/10/2023, 16:48 Resta il fatto che io a 3 mesi dall'ordine non so ancora un beato .....a voi lascio concludere la mia frase
In tutta onestà non avevo mai guardato T-Roc con occhi innamorati al contrario di mia moglie...ho voluto accontentarla senza fare grande fatica perché essendo VW mi dava garanzia di qualità...ad oggi devo dire che nonostante tutte queste incertezze su come, dove e quando arriverà non vedo l'ora che arrivi...alla fine vedendo l'entusiasmo di mia moglie e avendola studiata nei minimi particolari ho finito per innamorarmene anch'io....ora resta da vedere se è amore corrisposto perché se non arriva resterà solo platonico
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

-
Non ho controllatoLuca64 ha scritto: 05/10/2023, 13:02Bellissima! Ma cosa c'è nel bagagliaio?JuSteph93 ha scritto: 05/10/2023, 11:20 Finalmente ho visto anche la mia, ora devo solo aspettare la chiamata per sapere quando ritirarla!
Le parti bianche sono solo pellicole, in realtà è tutta nera!
Arrivata ieri sera e subito voluto vederla!
![]()
-
Finalmente ho la data di consegna! 16 ottobre ore 9! Parte il countdown!
-
Beato te! Pochi giorni ancora e ci sei!
-
Ciao a tutti!!
La mia avventura finisce qui, vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto in questi lunghi mesi e abbiate pazienza che quando arriverà sarete ripagati di tutta questa attesa
La mia avventura finisce qui, vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto in questi lunghi mesi e abbiate pazienza che quando arriverà sarete ripagati di tutta questa attesa

-
Meraviglia! I led anteriori verticali poi sono troppo belli, non sono ancora riuscito a capire che pacchetto bisogna mettere per averli...
Cmq grazie a te e buona guida sulla tua TRoc!
-
Luca64 ha scritto: 07/10/2023, 9:58 Meraviglia! I led anteriori verticali poi sono troppo belli, non sono ancora riuscito a capire che pacchetto bisogna mettere per averli...
Grazie mille Luca!
Questi fari che ho messo io sono i Led Performer ( che sono la via di mezzo) altrimenti ci sono quelli super che sono i Matrix.
Non so se siano in un pacchetto specifico, io al momento dell ordine avevo scelto di metterli.
-
Ok, grazie, forse sono così solo sulla Rline