T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Ciao,
passato oggi in concessionaria, lo stato è "in arrivo".
Ordinata 26/10, il venditore mi dice che è sulla bisarca, probabile arrivo in concessionaria la prossima settimana, prevede consegna dal 7/1.
Ordinata 26/10, il venditore mi dice che è sulla bisarca, probabile arrivo in concessionaria la prossima settimana, prevede consegna dal 7/1.
-
Sono tutti uguali....... sia i concessionari che Volkswagen Italia. Bisognerebbe in massa disdire i contratti mi piacerebbe vedere cosa accadrebbe....forse le macchine le andrebbero a prendere personalmente
-
Bene!!!! La mia ordinata prima della tua è dispersa non si sa dove.....zaiss ha scritto: 29/12/2018, 18:16 Ciao,
Mi spiace,
Potrebbe essere che l’ordine con cui al porto stanno caricando le auto non corrisponde al modo con cui hanno riempito i parcheggi.
Comunque vi aggiorno alla consegna.
Potrebbe essere che l’ordine con cui al porto stanno caricando le auto non corrisponde al modo con cui hanno riempito i parcheggi.
Comunque vi aggiorno alla consegna.
-
Claudia io sono nella stessa tua situazione, ma se non abbiamo notizie e continua ad essere "in viaggio", vuol dire che può essere in Italia oppure già su bisarca oppure sull'ultima nave la grande Baltimora perché oramai non ci saranno più auto al porto dato che volevano libero tutto entro il 31/12. Quindi tranquilla che massimo per metà gennaio ci arriverà io oramai mi sono messo il cuore in pace e ho smesso di chiamare tanto ci prendono il il c...
Ora aspetto io di essere chiamato!!!
Ora aspetto io di essere chiamato!!!
-
ordinata il 29/9 grande conc. di Torino non ho ancora Notizie,prodotta l8 novembre.
-
Che concessionario? Sono anch'io di Torino e l'ho presa da Di Viesto. Io l'ho ordinata il 27 giugno, prodotta la 46 settimana e x ora ancora nessuna notizia...fraternyty ha scritto:ordinata il 29/9 grande conc. di Torino non ho ancora Notizie,prodotta l8 novembre.
-
Ciao noi abbiamo ordinato a ottobre t roc 1.0 produzione prevista sett 48 e consegna settimana prevista 51-52. Ad oggi sappiamo l’auto è stata prodotta a fine novembre in sett 48 ma l’auto non risulta partita. Acquisto a Torino
- fabry190
Ciao a tutti, spero non sia Off Topic. Vorrei sapere quando si riceve la mail con gli step. Ho acquistato una t-roc a Bologna il 30/11, ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione/email con eventuali step o altro. Grazie.
- vale.7
Grazie Salvo77 domani proverò...comq qualcosa si muove speriamo ...